L’Isola dei Famosi torna stasera su Canale 5 con una puntata carica di tensioni e possibili colpi di scena. Dopo i recenti ritiri, altri tre naufraghi potrebbero abbandonare il gioco, mentre si fanno sempre più insistenti le voci su nuovi concorrenti in arrivo. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Antonella Mosetti, Spadino e Patrizia Rossetti sull’orlo del ritiro
Tra i naufraghi più in crisi c’è Antonella Mosetti, che dopo gli sfoghi della scorsa settimana sembra nuovamente pronta a lasciare il reality. La showgirl ha confessato: “Mi gira la testa, mi viene da piangere…Io sono proprio finita…Non ce la faccio più”. Anche Spadino ha ammesso di vivere un momento difficile: “La cosa più dura è non mangiare, in spiaggia con la fame si vive malissimo”. Patrizia Rossetti, invece, ha crollato dopo una discussione con Mirko Frezza: “Mi sento impotente…A livello psicologico non ci sono”.
Il mistero Camila Giorgi
Intanto resta il dubbio sul ritorno di Camila Giorgi, che ha lasciato la playa per accertamenti medici. La ex tennista rientrerà stasera o il suo abbandono sarà definitivo? La risposta arriverà durante la puntata.
Nuovi Naufraghi in Arrivo: Le Indiscrezioni
Con già diversi concorrenti fuori dal gioco, la produzione sembra pronta a introdurre nuovi volti. Gabriele Parpiglia ha rivelato che sono iniziati i casting, concentrati su “ragazze giovani, volti del piccolo schermo”. Tra i nomi circolati c’è quello di Sofia Costantini, ex concorrente di Uomini e Donne e Temptation Island, che su Instagram ha postato un messaggio criptico: “Che fatica tenersi dentro le cose belle quando vorresti urlarle!”.
I precedenti ritiri
L’Isola ha già perso diversi naufraghi: Angelo Famao e Leonardo Brum si sono ritirati volontariamente, mentre Ibiza Altea ha annunciato una “rinuncia forzata” durante la prima puntata. Con l’eliminazione di Lorenzo Tano al televoto, il cast si è assottigliato, rendendo necessari nuovi arrivi.
Stasera su Canale 5, in prima serata e in streaming su Mediaset Infinity, scopriremo se i tre naufraghi in crisi resisteranno o se lasceranno il gioco. Intanto, i fan sono in trepidante attesa per i possibili nuovi ingressi che potrebbero rinvigorire la competizione.