La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata con il botto, e non solo per l’esordio alla conduzione di Veronica Gentili.
Già nelle prime ore, infatti, è scoppiata un’accesa lite tra due concorrenti che, a sorpresa, nella vita reale erano considerate amiche: Antonella Mosetti e Alessia Mancini.
Il motivo del contendere? La scelta di Alessia durante la catena di salvataggio, che ha deciso di non salvare Antonella, scatenando le ire della showgirl.
Le parole di Antonella Mosetti
Antonella non ha perso tempo e alle nomination ha subito puntato il dito contro Alessia:
“Nomino Alessia perché se fosse dipeso da lei il salvataggio di oggi mi avrebbe rispedito in Italia. Questo dopo tanti anni di frequentazioni. E in questo mese l’ho pure aiutata moltissimo. Ci sono rimasta male. A quanto pare lei ha voglia di vincere a tutti i costi”.
La Mosetti ha poi aggiunto, su sollecitazione della conduttrice Gentili:
“Io pensavo di essere d’aiuto a questa persona, me l’aveva fatto capire in questo mese antecedente all’Isola. Poi arrivo qui, mi aspettavo che mi salvasse e invece non lo ha fatto. Il tempo dirà chi sei cara Alessia”.
Concludendo con una stilettata:
“Follia pura. Va beh, siamo entrati e giustamente sta facendo strategia, cosa che io non ho mai fatto né nei reality né nella vita. Magari quando eravamo in Italia faceva finta che le stessi simpatica”.
La replica di Alessia Mancini
Alessia Mancini non è rimasta a guardare e ha risposto alle accuse di Antonella:
“Da quando siamo arrivate tu neanche mi hai più guardato, non hai mai dormito con me. Antonella mi hai fatto un voltafaccia nominandomi, io non ti ho nominata”.
La Mancini ha poi spiegato la sua scelta:
“Ho salvato Cristina Plevani perché in questi giorni si è comportata meglio”.
La lite ha già fatto discutere il web, con i fan dell’Isola dei Famosi schierati su fronti opposti.
C’è chi sostiene Antonella, accusando Alessia di aver tradito un’amicizia per strategia di gioco.
Dall’altra parte, invece, c’è chi difende la Mancini, sostenendo che in un reality show le scelte tattiche siano legittime.
Intanto, la nuova edizione del reality promette già grandi colpi di scena, con Veronica Gentili chiamata a gestire un cast particolarmente esplosivo.
Nei prossimi giorni scopriremo se il clima si placherà o se questa è solo la prima di molte polemiche.