L’edizione 2025 de L’Isola dei Famosi continua a far parlare di sé, tra violazioni del regolamento, scontri accesi e indiscrezioni su una possibile coppia in formazione. I naufraghi, divisi tra Senatori e Giovani, faticano a trovare un equilibrio, mentre sui social impazzano le speculazioni su chi potrebbe aver acceso una scintilla dietro le quinte.
Mirko Frezza viola il regolamento
Uno dei momenti più discussi delle ultime ore riguarda Mirko Frezza, che ha ammesso di aver aiutato i Giovani ad accendere il fuoco, infrangendo le regole del gioco. “Ho dato un ciocco… va beh, il fuoco ai ragazzi”, ha confessato il naufrago, chiedendo poi di essere votato alla prossima nomination per aver messo in difficoltà il gruppo. La sua spiegazione? Un bastone acceso, trasformato in brace, per aiutare i compagni in difficoltà.
La vicenda ha scatenato tensioni tra i Senatori, con Alessia Fabiani che ha accusato Patrizia Rossetti di essere a conoscenza del fatto. “Sei tu che sei bugiarda”, ha ribattuto la Rossetti, in uno scontro che ha lasciato il segno. Intanto, sui social, il tweet ufficiale del programma ha confermato l’accaduto, alimentando ulteriormente il dibattito.
La prima coppia dell’Isola dei Famosi?
Tra i gossip più piccanti, spicca l’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano: “Dietro le palme, una prima coppia si è già formata”. L’esperta di gossip non ha rivelato i nomi dei due naufraghi, ma i fan sono già al lavoro per scoprire chi potrebbe essere coinvolto. Le ipotesi spaziano tra i partecipanti più in vista, con un’unica certezza: bisognerà attendere la prossima puntata, in onda mercoledì 21 maggio, per avere conferme.
Intanto, l’atmosfera a Cayo Cocinho rimane incandescente, tra rivalità, alleanze e segreti che potrebbero cambiare gli equilibri del gioco. L’Isola dei Famosi 2025 promette ancora colpi di scena, e il pubblico è pronto a non perdersi nemmeno un minuto dell’azione.