Notizie

iPhone X Tesla con pannello solare ad un prezzo fuori dal comune!

Doveva essere presentato a novembre ma la compagnia russa ha voluto anticipare l’evento: iPhone X Tesla è lo smartphone dotato di un pannello solare posto sul retro ed è stato lanciato sul mercato nei giorni scorsi. Esso riuscirà a catturare i raggi del sole per fornire energia ad una batteria dedicata, la quale potrà essere attivata tramite un apposito pulsante e che, a sua volta, servirà per trasferire carica supplementare alla batteria “standard” dell’iPhone X.

Dal punto di vista del design, quello che subito ci salta all’occhio è che purtroppo l’introduzione del pannello solare sulla parte posteriore ha raddoppiato (e anche più) lo spessore, portandolo dai 7.7mm ai 16.2mm. Lo smartphone è stato rivestito con una placca antiurto e sulla parte posteriore presenta degli elementi decorativi realizzati in oro da 24 carati. 

Ma passiamo al costo perché esso risulta essere il pezzo forte di questo smartphone: ben 3850 euro per la versione da 64GB passando poi a 4000 euro per quella da 256GB. Diciamo prezzi modici, d’altronde chi è che non li ha in tasca pronti per essere spesi? Anche perché chi è davvero interessato potrà pre-ordinarlo sul sito ufficiale della compagnia russa di Cadiar ottenendo un piccolo sconto. Insomma ragazzi, si tratta di spiccioli, cosa state aspettando? Affrettatevi!


Fai click per commentare
Vai su