iPhone SE 2020: tutti gli sfondi ufficiali disponibili al download

iPhone SE 2020

Apple ha annunciato ufficialmente l’iPhone SE 2020, il suo nuovo smartphone economico dotato di interessanti caratteristiche tecniche e che prenderà il posto del precedente iPhone 8.

Le informazioni trapelate nei giorni scorsi si sono rivelate corrette: il nuovo melafonino ha un design stile iPhone 8, dotato di display Retina HD da 4,7″ con True Tone, tasto Home con Touch ID, chip A13 Bionic e singola fotocamera con grandangolo da 12 MP e diaframma con apertura f/1.8, capace di girare video in 4K e di scattare foto in modalità ritratto. C’è anche il supporto con le eSIM e la certificazione IP67.

Immediatamente dopo l’annuncio di Apple, su internet sono stati pubblicati gli sfondi ufficiali dell’iPhone SE 2020. Si trattano di tre immagini astratte che rispecchiano le colorazioni rosso, giallo e blu. Potrai scaricare lo sfondo che preferisci direttamente qui sotto. Seleziona l’immagine scelta, scaricala e impostala sul tuo dispositivo!

Ricordiamo che il nuovo iPhone SE 2020 sarà disponibile nei colori nero, bianco e rosso PRODUCT(Red), a partire da 499 euro (per il modello da 64GB), 549 euro (per quello dotato di 128GB) e 669 euro (per il modello da 256GB). I preordini inizieranno qui in Italia il 17 aprile e sarà in vendita sullo store Apple a partire dal 24 aprile.