Apple

Ufficiale, l’evento di presentazione di iPhone 8 si terrà il 12 settembre

Il tempo passa inesorabilmente e gli eventi si susseguono velocemente. Sembra ieri che Nokia presentava Nokia 8 ed allo stesso modo Samsung, con il suo Galaxy Note 8. Adesso dopo aver visto tutti i big vantarsi dei propri modelli, ne manca solo uno, già pronto a stupire tutti. Sto parlando di Apple che nelle ultime ore ha ufficializzato la data e l’ora del suo evento.

Per tutti gli appassionati Apple, Settembre è un mese sacro, mese del keynote di presentazione dei nuovi smartphone. Quest’anno quest’evento è ancora più atteso grazie alla presenza di ben tre nuovi iPhone: iPhone 7S, iPhone 7S Plus e iPhone 8. L’ufficialità della data e l’ora in cui si terrà ci giungono solo nelle ultime ore, da quando l’azienda di Cupertino ha iniziato la distribuzione degli inviti con allegata con la seguente immagine:

L’invito specifica che il keynote si terrà nello Steve Jobs Theater, all’interno del nuovo Apple Park, in data 12 settembre 2017 alle ore 10 di mattina locali (18:00 da noi). Ovviamente non verranno presentati solo i nuovi dispositivi mobile, ma ci aspettiamo anche i nuovi sistemi operativi iOS 11, MacOS High Sierra, watchOS 4 e tvOS, probabilmente il nuovo Apple Watch ed una nuova versione di Apple TV.

Finalmente, dopo mesi di rumor, di leak e di concept, iPhone 8, ed il suo esorbitante prezzo, vedrà la luce e si mostrerà a tutti noi così com’è. Rispecchierà tutte le particolarità già viste nel nostro articolo dedicato? Lo scopriremo insieme il 12 settembre.

Fai click per commentare
Vai su