Notizie

Ufficiale, l’evento di presentazione di iPhone 8 si terrà il 12 settembre

Il tempo passa inesorabilmente e gli eventi si susseguono velocemente. Sembra ieri che Nokia presentava Nokia 8 ed allo stesso modo Samsung, con il suo Galaxy Note 8. Adesso dopo aver visto tutti i big vantarsi dei propri modelli, ne manca solo uno, già pronto a stupire tutti. Sto parlando di Apple che nelle ultime ore ha ufficializzato la data e l’ora del suo evento.

Per tutti gli appassionati Apple, Settembre è un mese sacro, mese del keynote di presentazione dei nuovi smartphone. Quest’anno quest’evento è ancora più atteso grazie alla presenza di ben tre nuovi iPhone: iPhone 7S, iPhone 7S Plus e iPhone 8. L’ufficialità della data e l’ora in cui si terrà ci giungono solo nelle ultime ore, da quando l’azienda di Cupertino ha iniziato la distribuzione degli inviti con allegata con la seguente immagine:

L’invito specifica che il keynote si terrà nello Steve Jobs Theater, all’interno del nuovo Apple Park, in data 12 settembre 2017 alle ore 10 di mattina locali (18:00 da noi). Ovviamente non verranno presentati solo i nuovi dispositivi mobile, ma ci aspettiamo anche i nuovi sistemi operativi iOS 11, MacOS High Sierra, watchOS 4 e tvOS, probabilmente il nuovo Apple Watch ed una nuova versione di Apple TV.

Finalmente, dopo mesi di rumor, di leak e di concept, iPhone 8, ed il suo esorbitante prezzo, vedrà la luce e si mostrerà a tutti noi così com’è. Rispecchierà tutte le particolarità già viste nel nostro articolo dedicato? Lo scopriremo insieme il 12 settembre.

Fai click per commentare
Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +