Apple

iPhone 8 inizia a prendere forma! Ecco il primo prototito

Il tempo passa velocemente e fra meno di due mesi finalmente conosceremo il nuovo iPhone 8 o, come apparso in alcuni rumor, iPhone Definite Edition (DE). Oggi vogliamo proporvi una serie di notizie legate a questo dispositivo per farvi riflettere su ciò che sarà e che non sarà.

iPhone 8 si presenta in un nuovo video

Dopo avervi proposto un render interessante su questo dispositivo in questo articolo, oggi vogliamo fare di più. Recentemente, il canale YouTube Unbox Therapy ha pubblicato dove mostra un prototipo di iPhone 8 o DE (prototipo, non dispositivo reale) comparandolo ad un altro smartphone uscito di recente molto apprezzato dall’utenza: Samsung Galaxy S8. Prima di iniziare a discutere il video, ci tengo a riproporvi un concetto scritto in un commento in evidenza dallo youtuber:

Prototipo: un primo, tipico o preliminare modello di qualcosa, specialmente di una macchina, da cui vengono sviluppate o copiate altre forme.

Ripeto, non si tratta del vero iPhone, ma di un modello preliminare, privo delle componenti hardware tipo processore, RAM ecc. Ecco a voi il video:

Diciamo che ormai il design che ci aspettiamo a Settembre è grosso modo questo. Difficilmente vedremo grandi differenze.

Come si può veder nel video, ed in base a tutti gli ultimi rumor in nostro possesso, iPhone 8 avrà un display OLED da 5.8 pollici con cornici ridotte e sezione funzionale, una doppia fotocamera anteriore con supporto al riconoscimento facciale 3D, una dual camera posteriore posta verticalmente (e non orizzontalmente come iPhone 7 Plus), una doppia batteria con ricarica wireless, il processore Apple A11 a 10nm e superfici realizzate interamente in vetro rinforzato con solo i bordi in acciaio inossidabile (come confermato nel video).

Una nuova colorazione

Ecco a voi un’altra interessante notizia riguardante questo smartphone. Nella mattinata di oggi, il famoso leaker Benjamin Geskin, noto per aver più volte fornito rumor veritieri riguardo i prodotti Apple e non solo, ha pubblicato un tweet informandoci di un’importante novità estetica per questo smartphone. Più in particolare si parla delle varie colorazioni che avrà a disposizione questo dispositivo.

Secondo quanto riportato dalla Twitter Star, questo iPhone 8 avrà quattro colorazioni, fra cui una molto particolare a specchio. Quest’ultima “Mirror like” sarà a sua volta disponibile in due modalità, Silver e Black. Geskin ha anche pubblicato delle immagini che la raffigurano, ma solo per darci un’idea di come sarà senza voler assolutamente rappresentare il nuovo iPhone. Ecco a voi:

Una cover che ricorda molto la parte posteriore di Sony Ericsson XZ Premium, ma a tratti anche quella dei primi iPod. Cosa ne pensate? Ricordatevi anche di passare dal nostro canale Youtube!

1 Commento
Vai su