Apple

iPhone 7 Jet White: a breve vedremo una nuova colorazione?

Il 7 settembre il colosso di Cupertino ha svelato a tutto il mondo iPhone 7 e 7 Plus, i nuovi smartphone top di gamma che si differenziano dalla generazione precedente non solo per la componentistica hardware ma anche per il design. Dal giorno della presentazione sino ad oggi il prodotto è rimasto sotto i riflettori dei media per varie motivazioni, sia positive che negative.

C’è chi è disposto a cambiare il proprio nome pur di vincerne uno, e chi invece sta ancora provando ad accaparrarsi un melafonino in versione Jet Black, la nuova colorazione di iPhone 7 soggetta sia a problemi di produzione che a graffi, per fortuna risolvibili con alcune semplici precauzioni. Nel corso di queste ultime ore sono emerse in rete nuove e interessanti indiscrezioni.

Stando a quanto riportato dal portale giapponese Macotakara sembra proprio che Apple sia pronta a lanciare una nuova colorazione di iPhone 7 e 7 Plus, che probabilmente prenderà il nome di Jet White. Come potete bene immaginare si tratterebbe di una variante bianca lucida. Nonostante il suo arrivo non sia stato ancora confermato in maniera ufficiale dall’azienda statunitense, l’indiscrezione potrebbe rivelarsi veritiera.

Non ci resta quindi che aspettare e vedere come si evolverà la situazione. Nel frattempo vi chiediamo, voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere la possibilità di acquistare un iPhone 7 Jet White? Personalmente trovo che questa tonalità sia bellissima, mi piace davvero tanto, anche se spero che non risulti “fragile” tanto quanto quella Jet Black, che sembra predisposta per i graffi.

1 Commento
Vai su