iOS 16 permette di disinstallare le applicazioni native, Carrefour lo fa nel noleggio Tesla, questo è il riassunto

iOS 16 darà finalmente all’utente la possibilità di disinstallare le applicazioni native, Carrefour offrirà Tesla a noleggio e il nuovo aggiornamento di Windows sta causando il crash degli hotspot WiFi, questo è il riassunto!

È il momento del riepilogo della giornata del 17 giugno 2022. Oggi abbiamo una catena di negozi che si sta lanciando nel noleggio di auto elettriche, Windows che non fa amicizia con gli hotspot WiFi e ‘iOS che finalmente ti consente di gestire al meglio il tuo smartphone. Siediti e prendi un bel bicchiere d’acqua fresca, andiamo!

iOS 16 consente agli utenti di gestire le proprie app ancora meglio

iOS 16 è stato presentato al WWDC da Apple. Gli utenti possono prenderlo in mano e alcuni hanno notato qualcosa di interessante: ora è possibile disabilitare le applicazioni native! Tra questi, Mappe, Orologio o anche la bussola. Trentadue in totale. Abbastanza per personalizzare al 100% il tuo smartphone. Se ti penti della disinstallazione, niente panico, scarica di nuovo l’applicazione dall’AppStore.

Leggi – iOS 16 ora consente di disinstallare 29 app native su iPhone

Gli aggiornamenti di Windows non sono amichevoli con gli hotspot Wi-Fi

L’aggiornamento di giugno per Windows 10 e 11 potrebbe aver causato problemi di connessione. Un bug è effettivamente scivolato nell’ultima build. Per molti utenti, ora non è in grado di connettersi alla rete se la funzione hotspot WiFi è abilitata. Per avere nuovamente accesso a Internet, è sufficiente disattivarlo. Microsoft sta lavorando a questo problema che dovrebbe essere risolto nei prossimi giorni. Niente panico, allora.

Leggi – Windows 10, 11: gli aggiornamenti di giugno bloccano gli hotspot Wi-Fi

Carrefour lancia il noleggio Tesla

Le Tesla sono costose e non tutti possono permettersele. Allora perché non assumerne uno? Carrefour integrerà le auto elettriche di Elon Musk nel suo servizio di noleggio, che comprende 850 agenzie in Francia. Fino al 31 luglio il noleggio ti costerà 59 euro per il primo giorno (offerta lancio), quindi i prezzi varieranno tra 119 e 149 euro. È costoso, ma è un’opportunità per testare il veicolo elettrico senza spendere troppo.

Da leggere – Carrefour offrirà auto a noleggio Tesla, le prime in Francia