iOS 15.6 e iPadOS 15.6 sono qui: cosa c’è negli aggiornamenti?

Apple ha lanciato gli ultimi aggiornamenti per i suoi sistemi. Tra questi ci sono iOS 15.6 e iPadOS 15.6 che probabilmente perfezioneranno l’esperienza un’ultima volta prima del rilascio ufficiale di iOS 16 in autunno.

È quasi ora di dire addio a iOS 15. Apple ora offre le versioni iOS 15.6 e iPadOS 15.6 dei suoi sistemi operativi per iPhone e iPad.

Su queste versioni sono presenti poche novità a causa dell’imminente arrivo di iOS 16. Rimaniamo su miglioramenti più generali che perfezionano il sistema e correggono alcuni bug.

Un plus per gli appassionati di sport e qualche bug in meno

L’aggiornamento risolve un problema nelle impostazioni che mostravano lo spazio di archiviazione pieno anche quando c’era spazio disponibile. Risolve anche un bug che causava il ritorno di alcune schede di Safari a una pagina di ricerca precedente.

È stato corretto anche un altro problema che potrebbe causare l’arresto anomalo dell’applicazione Apple Books all’apertura di un libro. Infine, risolve un bug finale che poteva causare il rallentamento o il blocco dei dispositivi Braille durante la visualizzazione del testo nell’app Mail.

Se ti trovi in ​​un Paese che gode dei contenuti sportivi offerti da Apple, l’app Apple TV offrirà la possibilità di riavviare una partita già iniziata, metterla in pausa, riavvolgere o addirittura far avanzare velocemente il gioco. ‘scorta.

Le versioni future di questi due sistemi operativi, iOS 16 e iPadOS 16 dovrebbero essere lanciati in autunno e sono già disponibili per i beta tester pubblici.

Apple ha anche rilasciato nuove versioni per i suoi altri sistemi con il rilascio di macOS 12.5 watchOS 8.7 e tvOS 15.6 anche se non si possono vedere reali modifiche aggiuntive.