Applicazioni

Instagram: presto potremo silenziare gli amici

Instagram è uno dei social network più apprezzati e utilizzati dall’utenza, ma sarà capitato anche a voi che uno dei vostri contatti è, come si suol dire, troppo attivo nel senso che pubblica molte foto al giorno di cui a voi poco interessa. Come è possibile sia su Facebook che su Twitter, anche su Instagram vorremmo poter silenziare gli amici senza per forza doverli cancellare di modo che nessuno ci possa rimanere male.

Questo sarà presto possibile grazie ad una nuova funzionalità che verrà introdotta sull’applicazione tramite cui potremo per così dire nascondere i post di un contatto e le sue storie. Instagram ci darà la possibilità di scegliere se silenziare entrambi oppure solo le storie o solo i post. Per poterlo fare basterà recarsi sul profilo della persona da nascondere, cliccare sui tre pallini vicino al nome e selezionare dal menu l’apposita voce. Ovviamente il contatto di cui non vorrete vedere gli aggiornamenti non saprà mai che lo avete silenziato.

Senza dubbio questa nuova funzionalità è davvero interessante e molto utile perché spesso per non fare brutta figura o per altri motivi non possiamo rimuovere un contatto dalle persone che seguiamo e magari non ci interessa neppure delle storie che pubblica. Aspettiamo quindi l’aggiornamento dell’applicazione per levarli dalle scatole senza che loro lo sappiano!


Fai click per commentare
Vai su