Telefonia

Instagram rimuove la sezione “Seguiti”

vedere ultimo accesso instagram

Dopo aver rimosso il numero di like, con la speranza che gli utenti si concentrino sui contenuti e non sulla quantità dei mi piace, la nota piattaforma per la condivisione delle foto Instagram ha pensato di rimuovere anche la sezione “Seguiti”.

Forse non tutti la conoscono perché in effetti viene utilizzata relativamente poco: si tratta di quella sezione a cui si accede cliccando sul cuoricino della barra in fondo. In questa pagina possiamo visualizzare i like e i commenti che i nostri amici, quindi le persone che seguiamo, fanno ad altri contatti quindi in parole povere vedere le azioni dei nostri amici sui post altrui. Questa funzione è usata soprattutto dai più curiosi ad esempio se vogliamo vedere a chi il/la nostro/a fidanzato/a mette i like oppure se lascia qualche commento di troppo sotto qualche post.

A partire da lunedì 7 ottobre pian piano la nuova versione di Instagram raggiungerà i nostri account: questa scelta da parte dell’azienda con a capo Mark Zuckerberg è stata fatta in quanto la funzione risultava, come già detto, poco utilizzata dalla maggioranza degli utenti e quindi inutile. Si avrà perciò una maggiore privacy, perché non si potrà sapere con chi stiamo interagendo, ed inoltre non si potranno “spiare” più i profili che seguiamo.

E voi utilizzavate spesso questa funzione di Instagram?

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS su Telegram➡️ UNISCITI ⬅️
+ +