Applicazioni

Instagram: presto potrai taggare anche gli amici di Facebook

Il social network più amato da tempo per quanto riguarda la condivisione di fotografie è senza dubbio Instagram, che ha raggiunto un numero strabiliante di utenti e che ogni settimana aggiunge qualche piccola novità che invoglia sempre più ad utilizzarlo. Stavolta la modifica che l’applicazione sta per apportare è quella di poter taggare gli amici di Facebook nelle foto che postiamo.

Il procedimento è molto semplice: una volta inserita una nuova fotografia sul social network, cliccando su “Tagga persone” si aprirà la lista dei contatti da taggare in cui saranno inseriti anche i nostri amici di Facebook appositamente divisi dalla sezione dei contatti di Instagram. Una volta taggati, gli amici riceveranno la notifica del tag direttamente sul social blu. Questa nuova funzione era stata molto richiesta dagli utenti perché, nonostante tutte e due le applicazioni appartengano alla società con a capo Mark Zuckerberg, non erano mai state collegate direttamente a parte soltanto la possibilità di poter condividere la stessa foto su entrambi i social.

Per il momento la funzione è disponibile solo per alcuni utenti ma presto raggiungerà i nostri account, quindi non ci resta altro che aspettare ancora un po’ per poterne usufruire. Per continuare a rimanere aggiornati continuate a seguirci!


Fai click per commentare
Vai su