Instagram ha introdotto modifiche alle pubblicazioni di Reels: tutti i video inferiori a 15 minuti come parte di Reels

Un sacco di nuove possibilità stanno arrivando sui rulli di Instagram. In futuro, il servizio di immagini conterà tutti i brevi video come bobine, informa Meta.

Tutti i video che durano fino a 15 minuti ora si comporteranno come post di bobina su Instagram. I contenuti già scaricati non saranno interessati dalla modifica, ma coloro a cui piacciono i video dovrebbero tenerne conto in futuro.

La modifica riguarda anche i profili Instagram, dove i video e le bobine sono ora visualizzati in un’unica scheda.

Anche Instagram, di proprietà della società di Facebook Meta, avrà presto molte nuove opportunità per i fan di Reels. Gli utenti possono, ad esempio, sfruttare i modelli già pronti, dove, ad esempio, ci sono già posti pronti per clip audio e video.

I rulli potranno presto utilizzare anche le foto di Instagram contrassegnate come pubbliche e scegliere un layout da una selezione più versatile di prima. Ad esempio, puoi scegliere la modalità verticale o orizzontale, la visualizzazione Picture-in-Picture e molti altri.


I video Reel ora supportano anche la cosiddetta modalità Dual, in cui i contenuti possono essere registrati contemporaneamente sia con la fotocamera anteriore che con quella posteriore.

Allo stesso tempo, Instagram sottolinea che nei cosiddetti remix reels, i propri contenuti possono essere impostati per la ripetizione dopo il video allegato realizzato da un altro utente anziché contemporaneamente.

Tutti i Reels Reels introdotti ora arriveranno su Instagram nelle prossime settimane.