Instagram di EA anticipa l’annuncio di Need for Speed ​​2022

Gli editori condividono spesso informazioni sui loro giochi sui canali social. Questa volta, EA sembra aver preso in giro alcune novità in merito a Need for Speed ​​2022. Sappiamo che Criterion e Codemasters appena acquisiti stanno lavorando al prossimo titolo di Need for Speed. Sappiamo anche (tramite il recente Earnings Call di EA) che un gioco Need for Speed ​​è in programma per il rilascio entro il 31 dicembre. Tuttavia, finora non c’è una rivelazione ufficiale di Need for Speed ​​da parte di EA.

Il Post di Instagram è stato originariamente realizzato per Grid Legends in cui un fan ha chiesto se avremmo sentito notizie relative a Need for Speed ​​2022. La risposta è stata “Tieni gli occhi aperti”. Ora, poiché siamo già nel 6° mese del 2022 e il gioco dovrebbe essere rilasciato quest’anno (a meno che non venga ritardato), dobbiamo aspettarci presto un annuncio sul gioco.

EA ha confermato che c’è non sarà un evento EA Play nel 2022, quindi, la rivelazione di Need for Speed ​​2022 dovrebbe essere individuale. Ci sono state voci sulla sua rivelazione durante il Summer Games Fest, tuttavia non abbiamo visto nulla di Need for Speed ​​durante quell’evento.

Un paio di mesi fa, mappa, screenshot e interfaccia utente di Need for Speed ​​2022 erano apparentemente trapelati e la mappa mostrava un’impostazione simile a Chicago per il gioco. Secondo quanto riferito, Codemasters Cheshire sta aiutando Criterion Games for Need for Speed ​​2022, quindi potrebbe essere un’esperienza diversa e rinfrescante per i fan. Il rilascio del prossimo gioco Need for Speed ​​nel 2022 sarebbe fantastico per il franchise poiché nessun altro gioco di corse principale uscirà questo autunno.

Secondo quanto riferito, il prossimo Need for Speed ​​ha abbandonato le piattaforme Xbox One e PS4, quindi possiamo aspettarci una vera esperienza di nuova generazione con il prossimo gioco. Quindi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.