La serie tv Innocence continua a tenere incollati allo schermo i telespettatori con nuove emozionanti puntate in prima visione su Canale 5.
Sabato 9 e domenica 10 agosto, il dramma di Ela e della sua famiglia raggiungerà nuovi picchi di tensione, tra tentativi disperati, verità nascoste e scontri verbali.
Il dramma di Ela e il tentativo estremo
Secondo le anticipazioni, Ela rimarrà così sconvolta dalla gogna mediatica da provare a togliersi la vita utilizzando un vetro rotto.
Sua madre Bahar riuscirà a intervenire in tempo per calmarla, dimostrando ancora una volta il forte legame tra le due donne.
Bahar, nonostante i dubbi che attanagliano la figlia, le confermerà la sua fiducia incondizionata, sostenendo di credere alle sue parole anche quando Ela stessa sembrerà vacillare.
Lo scontro tra Bahar e Hande
Le anticipazioni rivelano anche un acceso faccia a faccia tra Bahar e Hande, con quest’ultima difesa strenuamente da Neval e Timur.
Timur, in particolare, cercherà di far ragionare Bahar, ricordandole che non può prendersela con chiunque esprima un’opinione negativa su Ela.
L’uomo porterà alla luce un precedente poco noto: Ela era già stata portata in commissariato per aver diffamato Irem attraverso alcuni post su internet.
Il passato di Ela e la denuncia ritirata
Il pubblico scoprirà che Ela era stata interrogata dalla polizia per l’uso di account falsi con cui aveva insultato Irem.
La ragazza era stata poi prosciolta perché Irem, su suggerimento di Ilker, aveva deciso di ritirare la denuncia.
Questo retroscena aggiunge un ulteriore strato di complessità alla vicenda, sollevando nuove domande sulle reali dinamiche tra i personaggi.
Le puntate di Innocence in onda questo weekend promettono dunque emozioni forti e nuovi sviluppi nella trama.
Con Ela sempre più fragile, Bahar determinata a proteggerla e tensioni che esplodono tra i vari personaggi, lo spettacolo è garantito per gli appassionati del genere.
Canale 5 conferma ancora una volta la sua capacità di offrire fiction di qualità, in grado di appassionare e far discutere il pubblico italiano.