Android

Infinity Display anche sulla linea Galaxy A?

Secondo una fonte abbastanza affidabile, la linea Galaxy A 2018 monterà un Infinity Display, avvicinando quindi l’esperienza d’uso a quella degli attuali top di gamma, Galaxy S8 e Galaxy Note 8. Una manovra che potrebbe considerarsi giusta, ma a quale prezzo?

La gamma Galaxy A 2018 potrebbe montare Infinity Display

Questa notizia, per ora ancora un rumor, arriva dal leaker cinese @mmddj_china che in passato si è rivelato affidabile. Al momento ciò è l’unica cosa che questa fonte ha dichiarato, senza specificare ad esempio la dimensione dei display o la loro risoluzione.

Ciò che dovrebbe esser certo, nel caso in cui fosse confermata l’unità già presente sulla linea Galaxy S8 e Note 8, è l’aspect ratio 18:9. Questa introduzione sarebbe plausibile, con l’inserimento di caratteristiche da top di gamma in smartphone di fascia media.

LG ha già montato sulla gamma Q i display 18:9, per cui questa mossa permetterebbe a Samsung di contrattaccare senza temere competitors. L’Infinity Display è un’unità fantastica ma certamente più fragile e soprattutto costosa. Se il prezzo della linea Galaxy A crescesse troppo, considerando quanto la concorrenza nella fascia medio-alta del mercato sia agguerrita, l’azienda sud-coreana potrebbe avere non pochi problemi.

Questo tipo di tecnologia implicherebbe quasi sicuramente la posizione posteriore del sensore di impronte. Vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati riguardo alla linea Galaxy A 2018!

Fai click per commentare
Vai su