Ines Trocchia, lo scatto manda in delirio i fan

Ines Trocchia
Ines Trocchia

Continua a deliziare i propri followers con i suoi scatti stratosferici Ines Trocchia, che deve il suo successo alla partecipazione a programmi televisivi riguardanti il calcio, stiamo parlando di Calciomercato e TikiTaka. Dopo la fotografia pubblicata su Instagram diventata virale, è la volta di un nuovo scatto della giovane modella che ha lasciato i fan a bocca aperta.

La napoletana riesce sempre ad attirare gli occhi dei suoi sostenitori e questa volta c’è riuscita alla grande postando sul noto social network un estratto di uno shooting fotografico. Le forme della ventiseienne sono ben in vista e la foto ha ottenuto subito una valanga di like e commenti.

Ines Trocchia, lo scatto sui social

È lasciato ben poco all’immaginazione nella nuova foto pubblicata da Ines Trocchia su Instagram. Nello scatto in questione, che potete vedere cliccando qui, la grande tifosa dell’Inter è diventata il sogno di migliaia di italiani e lo si può ben vedere dai commenti lasciati sotto il post.

La sua bellezza mediterranea, ripresa a mezzo busto, ha mandato infatti i fan in delirio e la giovane napoletana li ha lasciati sognare con un effetto ‘vedo non vedo’, coprendosi soltanto con due bretelle.