Android

In arrivo Huami Amazfit Pace 2, domani si apriranno i pre-ordini

Huami è in procinto di lanciare il nuovo smartwatch Amazfit Pace 2. Dopo il successo di critica (e soprattutto di vendite) ottenuto con Amazfit Pace, l’azienda partner di Xiaomi ci riprova a meno di un anno e mezzo dal lancio della prima versione del suo smartwatch di punta. Più che di un’indiscrezione di tratta di una comunicazione rilasciata ufficialmente da Huami tramite il suo account Weibo, nella quale si legge appunto che le prevendite “alla cieca” inizieranno proprio nella giornata di domani.

Huami Amazfit Sport 2

“Alla cieca”, avete capito bene, perché di Huami Amazfit Pace 2, di fatto, non si conosce nulla a parte il nome. L’azienda con sede a Mountain View, infatti, non ha fatto trapelare né informazioni sulle specifiche tecniche, né immagini promozionali. Sappiamo solo che sarà il prodotto di punta annuale sul quale l’azienda lavora ormai da più di un anno considerato che la prima generazione di Huami Amazfit Pace è stata presentata ad agosto 2016.

Insomma, non ci resta che attendere fino a domani e sperare in qualche miglioramento sul comparto tecnico della già interessante prima generazione di Amazfit Pace. Le caratteristiche della linea presentata lo scorso anno infatti, hanno reso i devices Huami estremamente competitivi su un mercato sempre più affollato come quello degli smartwatch e dei fitness tracker (qui la videorecensione di Amazfit Pace). Siamo sicuri quindi che qualche upgrade, associato a un prezzo ragionevole, possano ancora una volta fare la differenza.

Fai click per commentare
Vai su