Videogiochi

In arrivo a Milano il Pikachu più grande al mondo

Gli amanti delle serie dei Pokémon saranno di certo al corrente dell’imminente release dei nuovi capitoli. Spada e Scudo saranno le nuove incarnazioni del franchise e abbracceranno in particolare aspetti da vero e proprio gioco di ruolo. I giochi saranno rilasciati il 15 Novembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Per pubblicizzare tale evento Nintendo in collaborazione con GameStopZing organizzerà una serie di concorsi e manifestazioni a Milano, più precisamente a CityLife proprio nel negozio di GameStopZing. Per l’occasione sarà scomodato quello è considerato da molti il Pikachu più grande del mondo.

Oltre a Pokémon ci saranno anche dei celebri influencer legati a questo mondo, come Himorta e Ambra Pazzani. L’evento di gran lunga più appetitoso è però il concorso che vi permetterà di vincere una console Swtich Lite e altro autografate da Junichi Madusa, dirigente di Gamefreak.

Il tutto partirà dalle ore 17, e proseguirà anche di notte con un’apertura prolungata del negozio straordinaria. Ci si potrà così anche accaparrare in anticipo sull’uscita ufficiale le prime copie dei due nuovi videogiochi sui celebri mostri tascabili.

Voi siete interessati a questa iniziativa o in generale ai due nuovi capitoli? Fatecelo sapere nei commenti, e nel caso in cui abbiate già deciso di comperare uno dei due, quale sceglierete, Spada o Scudo?

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +