Operatori Telefonici

Iliad: come funziona il rinnovo della promozione

Si tratta di una vera e propria rivoluzione quella che Iliad ha portato in Italia: l’operatore francese conta già oltre un milione di utenti in pochi mesi dal suo debutto nel nostro territorio nazionale. Questo numero cresce rapidamente ogni giorno, tant’è che per le molte richieste di passaggio ci sono stati clamorosi ritardi sulla portabilità del vecchio numero (se anche voi avete avuto questo problema vi invitiamo a leggere questo articolo per richiedere un rimborso).

Oggi invece vogliamo parlarvi di come avviene il rinnovo automatico della promozione Iliad, spiegandovi il perché alcuni utenti si sono ritrovati con qualche centesimo in meno dal credito residuo. L’addebito della promozione in corso avviene tra le 48 e le 24 ore che precedono la data del rinnovo. A questo punto se il credito residuo risulta insufficiente tutte le operazioni saranno calcolate in base al piano tariffario:

  • 28 centesimi per ogni minuto di conversazione sia verso rete fissa che rete mobile;
  • 28 centesimi per ogni SMS;
  • 90 centesimi ogni 100 Megabyte di internet.

Vi consigliamo per questo motivo di effettuare la ricarica per coprire i costi dell’offerta almeno tre giorni prima della data di rinnovo. Se comunque riscontrate qualche anomalia nel vostro credito residuo potrete contattare il servizio clienti al numero 177 (attivi dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 20 nei feriali e festivi) che vi darà le dovute spiegazioni.


Fai click per commentare
Vai su