Operatori Telefonici

Iliad in Italia con l’aiuto di Auchan e Mediaset?

L’operatore Iliad si sta preparando per entrare con successo all’interno del mercato italiano. Come già spiegato in un precedente articolo, l’apprezzatissima compagnia francese entro un paio di mesi potrebbe già essere operativa sul nostro territorio, in quanto ha da tempo avviato l’assunzione di personale, i corsi di formazione e l’organizzazione di una infrastruttura adatta.

Grazie a due nuovi accordi con Auchan e Publitalia il brand punta ad acquistare visibilità e a farsi conoscere fin da subito. Grazie al primo infatti Iliad potrà piazzare dei distributori automatici di SIM negli spazi comuni all’interno dei centri commerciali Auchan. Questa strategia era stata già adottata in Francia ed aveva riscosso ottimi risultati. La seconda operazione non è ancora del tutto conclusa ma ad ottimo punto e porterebbe l’emittente Mediaset a pubblicizzare il marchio durante le proprie trasmissioni televisive.

Si vociferano promozioni semplicemente sconvolgenti, che consentirebbero con una manciata di euro al mese di avere minuti ed sms illimitati, oltre che 30 o 50 GB di traffico dati. Si tratta comunque di rumors e non ci resta che attendere ulteriori informazioni sperando che anche in Italia questa società proponga tariffe vantaggiose e  molto aggressive. Ciò è auspicabile soprattutto nel primo periodo di insediamento per attirare immediatamente nuovi clienti e strapparli ai loro operatori tradizionali.


Fai click per commentare
Vai su