Il Signore degli Anelli: Gollum Doppiatore del gioco: Andy Serkis interpreta Smeagol?

Per i grandi fan di TLoR, le cose potrebbero suonare un po’ fuori con Gollum nel nuovo videogioco Il Signore degli Anelli: Gollum. Gli spettatori dell’ultimo trailer potrebbero aver notato che Gollum non suona proprio come Andy Serkis. Ecco cosa sappiamo su Andy Serkis che doppia Gollum (e Smeagol) per il nuovo gioco TLotR.

Andy Serkis è il doppiatore de Il Signore degli Anelli: Gollum e Smeagol?

No, Andy Serkis non è il doppiatore de Il Signore degli Anelli: Gollum e Smeagol.

Sebbene sia stato confermato che Andy Serkis non sarà il doppiatore nel gioco in arrivo, non si sa ancora chi sia il prezioso prescelto.

Perché Andy Serkis non interpreta il personaggio de Il Signore degli Anelli: Gollum?

Non è noto pubblicamente perché Andy Serkis non stia interpretando Il Signore degli Anelli: Gollum.

Il motivo per cui Andy Serkis non interpreterà Gollum e Smeagol nel prossimo videogioco di azione e avventura deve ancora essere stabilito. Forse ci sono limiti di tempo, problemi di programmazione, denaro o semplicemente che Andy potrebbe non voler ricoprire di nuovo il ruolo. Al momento in cui scrivo, non vi è attualmente alcuna conferma sul reale motivo.

Questa non è la prima volta che Gollum è stato interpretato da qualcuno diverso da Andy Serkis. Nei giochi Shadow of Mordor e Shadow of War, Liam O’Brien fornisce voice e motion capture per Gollum.

In altre notizie, Chadwick Boseman ottiene la nomination ai Posthumous Emmy 2022 per What If…? serie, Fortnite Capitolo 3, Stagione 3, Le sfide della Settimana 6 sono ora attive e Ubisoft ha fatto marcia indietro sulle rimozioni dei giochi su Steam.