Il servizio online di Apple TV+ ha finalmente ottenuto una funzione di ricerca

Un aggiornamento tanto atteso è stato aggiunto al servizio online di Apple TV+. I contenuti ora possono essere trovati facilmente usando le parole di ricerca.

Il servizio di streaming Apple TV+ può essere utilizzato su molte piattaforme, dalle smart TV alle console di gioco. Il servizio funziona anche in un browser, ma lo sviluppo della versione online è stato molto lento per un motivo o per l’altro. Ad esempio, in primo luogo non esisteva una funzione di ricerca, ma ora ne è stata finalmente aggiunta una.

Gli utenti possono ora utilizzare i termini di ricerca per trovare esattamente i titoli che desiderano su Apple TV+. La ricerca di parole funziona esattamente come ci si potrebbe aspettare e la cosa principale che è speciale è quanto tempo hai dovuto aspettare per il suo rilascio.

Finora, chi utilizzava il servizio Apple TV+ con un browser doveva cercare i contenuti sfogliando le categorie. Quelli stanchi dell’interfaccia utente frustrante hanno anche utilizzato le ricerche di Google quando cercano qualcosa da guardare.

Con le app, Apple TV+ ha funzionato molto meglio. Ora la ricerca di testo, una funzionalità di base dei servizi di streaming, è stata finalmente aggiunta anche alla versione online del servizio.

È possibile accedere alla versione online di AppleTV+ su tv.apple.com.