Xiaomi sembra essere in procinto di presentare il primo tablet a marchio Redmi. Il Redmi Pad conferma che è già una realtà trapelando in una fotografia.
Già lo scorso mese di maggio vi avevamo detto che Xiaomi aveva erroneamente fatto trapelare l’esistenza di un Redmi Pad 5G in un sondaggio inviato ad alcuni suoi utenti in Cina. Ora sappiamo come appare questo nuovo gadget grazie alla sua prima immagine trapelata.
Questa foto è trapelata tramite il social network Weibo e in essa possiamo vedere nel dettaglio il retro di questo tablet che mantiene le linee dell’attuale Xiaomi Pad 5. Conferma inoltre che la sua fotocamera posteriore sarà composta da un unico sensore da 8MP .
Questo tablet mantiene i bordi arrotondati e il retro sembra essere in alluminio. Il Redmi Pad è già stato precedentemente certificato in Cina, a conferma che avrà almeno una versione con connettività 5G e una potenza di ricarica fino a 67W.
Questo primo tablet sarebbe focalizzato sul mercato indiano e sarebbe alimentato da un processore MediaTek. Insieme a questo modello Xiaomi, è prevista la presentazione di un Redmi Pad Pro che ne migliora alcune caratteristiche.
In questo modo Xiaomi presenterebbe quest’anno fino a quattro nuovi modelli, tra i quali ci sarebbero i futuri Xiaomi Pad 6 e Pad 6 Pro insieme a questi nuovi Redmi.