Il range di input di Xiaomi continua a ricevere MIUI 12.5

Anche se il lancio della MIUI 13 è già nella sua fase finale, Xiaomi sta ancora ampliando la lista dei modelli con la MIUI 12.5. Tutto questo mentre conosciamo a sorpresa l’ultimo aggiornamento 13.1.

L’ultimo grazioso modello è il Redmi 9C, in precedenza il modello con NFC era stato l’ultimo a fare il salto verso questa versione e finalmente la gamma bassa si completa con questo nuovo terminale.

Il Redmi verrà aggiornato alla MIUI 12.5 dalle versioni V12.5.4.0.RCRMIXM per la sua Global ROM e V12.5.2.0.RCREUXM per quella europea. Ma per il momento puoi installarlo solo se sei all’interno del programma Xiaomi Mi Pilot.

MIUI-12.5

In questo modo, il modello di fascia bassa Redmi 9C beneficerà dei miglioramenti in termini di prestazioni e transizioni che Xiaomi ha sviluppato per questa versione bridge lo scorso anno. Una versione che arriva in esecuzione su Android 11.

Al momento non sappiamo se Xiaomi aggiornerà la MIUI 12.5 a più modelli che erano stati dimenticati. Anche se con l’arrivo imminente della MIUI 14 in Cina, previsto per il mese di novembre, è sempre meno probabile.