Il prossimo telefono del marchio da gioco Legion di Lenovo è stato rivelato nelle immagini nel database del governo

Lenovo dovrebbe estendere presto i suoi prodotti a marchio di gioco Legion agli smartphone.

Lenovo ha rilasciato Legion Y90 e Legion Y700 in Cina alla fine di febbraio, ma da allora non sono più stati visti in altri mercati. Era prevista una versione più ampia del Legion Y90 con il nome Legion Phone 3, ma almeno nei tempi previsti, i piani avrebbero dovuto cambiare.

Un nuovo telefono più semplice del marchio Legion, che potrebbe essere ipotizzato essere Legion Y70, è stato ora presentato sotto forma di immagini e dati dal database dell’autorità cinese TENAA. Il modello del telefono è L71091.

Si dice che il telefono sia dotato di uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con una risoluzione di 2400 × 1080 pixel in Full HD +. Il lettore di impronte digitali si trova sotto lo schermo.

I dati del TENAA elencano una velocità di clock del processore di 3,0 GHz, che si riferisce al circuito del sistema Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 invece del più recente Snapdragon 8+ Gen 1, ad esempio. Sono disponibili 8, 12 o 16 gigabyte di RAM e 128, 256 o 512 gigabyte di memoria interna. La batteria ha una capacità minima di 4.880 milliampere-ora ed è apparentemente supportata da una ricarica rapida da 68 watt.

TENAA imposta la risoluzione della fotocamera principale a 50 megapixel.

Il telefono esposto misura 163,72 x 77,11 x 7,99 millimetri e pesa 205 grammi.

All’inizio del 2022, l’immagine del prodotto svelata dal leaker Evan Blass vedeva anche lo smartphone della serie Legion di Lenovo con nome in codice Halo. Il dispositivo ora rivelato dal database TENAA ha molti punti in comune con questo, ma il design non è esattamente lo stesso. Non si sa nel dettaglio se Lenovo potrebbe presto avere più nuovi smartphone della serie Legion.

Torna in alto