Samsung sta attualmente preparando il conveniente smartphone Galaxy A23 5G, che è stato ora rivelato in nuove immagini trapelate. Le immagini sono state pubblicate dal sito web SlashLeaks.
In poco tempo, Samsung sta aggiornando la sua gamma di smartphone economici con il Samsung Galaxy A23 5G, che supporta le connessioni di rete 5G. Il telefono è stato precedentemente rivelato dal database dei test delle prestazioni, che ha anche fornito nuove informazioni sulle sue caratteristiche tecniche. Ora il telefono è stato visto anche nelle immagini ufficiali trapelate.
Nelle immagini recenti, il Galaxy A23 5G è mostrato in nero, bianco, azzurro e arancione pesca. Le immagini rivelano il design moderatamente arrotondato dei telefoni e una fotocamera posteriore quadrupla, che secondo le informazioni precedenti è composta da fotocamere da 50, 5, 2 e 2 megapixel.
Sulla base delle informazioni preliminari, lo schermo da 6,6 pollici ha un notch della fotocamera frontale visibile nelle immagini e il lato destro del telefono ha i pulsanti di accensione e volume come al solito. Anche il lettore di impronte digitali sembra trovarsi nel pulsante di accensione.
Secondo precedenti indiscrezioni, il Samsung Galaxy A23 5G ha un chipset Qualcomm Snapdragon 695, 4, 6 o 8 gigabyte di RAM e 64 o 128 gigabyte di memoria interna. È inoltre disponibile uno slot per schede di memoria microSD.
Il Samsung Galaxy A23 5G costa circa 300 euro in Europa. L’annuncio dello smartphone è probabilmente vicino, anche se non ci sono ancora informazioni ufficiali a riguardo.
All’inizio di marzo Samsung ha già annunciato gli smartphone 4G Galaxy A13 e Galaxy A23, di cui solo il Galaxy A13 è stato messo in vendita in Finlandia e più ampiamente in Europa.
Negli Stati Uniti, Samsung ha anche annunciato già a inizio dicembre 2021 il Galaxy A13 5G, che presto arriverà sul mercato anche in Finlandia.