Il produttore cinese svela ancora una volta un telefono cartaceo: questa volta il design è stato rubato da Huawei e Honor

Il produttore cinese di smartphone Gionee non si vergogna molto di copiarne altri.

A gennaio abbiamo annunciato lo smartphone Gione G13 Pro, un design che è stato palesemente copiato dall’iPhone 13 di Apple.

Lo smartphone P50 Pro, ora introdotto da Gione, è stato fortemente ispirato dagli smartphone Huawei e Honor.

Il Gionee P50 Pro ha due cerchi sul retro nell’angolo in alto a sinistra all’interno di un rigonfiamento ovale che contiene gli slot per le fotocamere. La soluzione ricorda smartphone Huawei e Honor ingannevolmente selezionati.

Huawei P50 Pro (sì, Gionee copia direttamente anche il nome del modello) ha un design dell’area della fotocamera molto simile. Nel mercato finlandese, la sporgenza della fotocamera a due cerchi è diventata familiare dall’Honor 50, dal quale Gionee ha copiato anche il colore cristallo perlato della propria novità. Sorprendentemente, nelle immagini promozionali del Gionee P50 Pro, il telefono è persino dotato di un riflesso simile all’Honor 50.

La parte anteriore del Gionee P50 Pro non assomiglia a telefoni che altrimenti funzionavano come modello, ma ha un’ampia tacca nella parte superiore dello schermo.

È interessante notare che si dice che il telefono abbia solo una fotocamera posteriore da 13 megapixel, anche se improvvisamente sembrano esserci fino a cinque obiettivi della fotocamera nella parte posteriore.

Il Gionee P50 Pro è modestamente semplice: LCD da 6,517 pollici con risoluzione Full HD +, fotocamera frontale da 5 megapixel, chip di sistema Unisoc T310, 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di spazio di archiviazione e 3.900 milliampere di durata della batteria . Il lettore di impronte si trova sulla pagina.

In Cina il prezzo del Gionee P50 Pro in diverse versioni di memoria si aggira intorno all’equivalente di circa cento euro.

Gionee P50 Pro garantisce.

Per confronto sotto Honor 50 e Huawei P50 Pro.

Onore 50, Cristallo di Ghiaccio.
Huawei P50 Pro.