Il prezzo di questo piano da 20 GB è così basso che è difficile trovare di meglio altrove

Auchan Telecom è un normale piano mobile a basso costo. Attualmente offre il pacchetto 4G da 20 GB più vantaggioso del momento: solo 4,99 euro al mese senza che il prezzo cambi dopo il primo anno.

Mentre le offerte di piani mobili con più di 100 GB si moltiplicano con prezzi sempre più bassi, Auchan ha scelto di offrire il piano ideale per le persone che vogliono ridurre ulteriormente la bolletta telefonica e per coloro il cui numero di dati 4G non ha importanza. . L’operatore ha capito che era necessario accontentare anche gli appassionati meno mobili e il suo pacchetto da 20 GB costa meno di 5 euro al mese e in modo sostenibile.

Il pacchetto 4G di Auchan Telecom in dettaglio

  • Un prezzo basso anche dopo un anno
  • Chiamate/SMS/MMS illimitati
  • 20 GB in Francia e 5 GB in Europa/DOM

Fino al 2 agosto 2022, il piano mobile da 20 GB in edizione limitata di Auchan Telecom costa attualmente solo 4,99 euro al mese e il prezzo non aumenta dopo il primo anno.

Per saperne di più sul pacchetto Auchan Telecom da 20 GB 4G?

Auchan Telecom offre il suo pacchetto in edizione limitata con chiamate, SMS e MMS illimitati dalla Francia continentale, nonché dall’Europa e dai dipartimenti d’oltremare verso un numero francese. Tuttavia, ci sono alcune condizioni da rispettare: 3 ore al massimo per chiamata, nel limite di 129 destinatari massimi al mese, di cui 99 da UE e DOM.

Questo pacchetto ha una busta di 20 GB di dati 4G nella Francia metropolitana. Ciò ti consentirà di navigare in Internet o ascoltare la tua musica in streaming fuori casa. Una volta a casa ricordati di attivare la rete Wi-Fi per evitare consumi eccessivi e spiacevoli sorprese a fine mese. Auchan Télécom utilizza la rete Bouygues Télécom, che garantisce a ciascun cliente la fornitura di una rete mobile che copre il 99% della popolazione in 4G.

Pochi dati anche per l’estero, ma neanche troppo

Se sei abituato a viaggiare all’estero, tieni presente che questo piano ha ancora una piccola quantità di dati 4G dall’Europa e dai dipartimenti d’oltremare, ovvero 5 GB. Non è molto, ma resta sufficiente per aprire la navigazione se necessario o per trovare informazioni velocemente.

Come faccio a mantenere il mio numero?

Ovviamente puoi mantenere il tuo attuale numero di cellulare modificando il piano. Innanzitutto è necessario aggiungere 10 euro al totale del proprio ordine per ottenere la nuova SIM a triplo taglio. Il cambio di operatore viene quindi effettuato senza interruzioni se mantieni il tuo numero. È gratuito e tutto ciò che devi fare è fornire il codice RIO della tua linea al momento della registrazione. Se non sai come procedere, consulta il nostro tutorial per richiedere il tuo RIO.

Il nostro comparatore dei migliori pacchetti 4G

Per scoprire le migliori offerte mobili del momento, ti invitiamo ora a utilizzare senza impegno il nostro comparatore di piani 4G!

SFR

Piano SFR Mobile 4G – 80 GB

Tre settimane

Chiamate illimitate

SMS/MMS illimitati

80 GB

ROSSO di SFR

Piano RED 4G – 80 GB

2 settimane

Chiamate illimitate

SMS/MMS illimitati

80 GB

Bouygues Telecom

Piano Mobile B&You – 80 GB

2 settimane

Chiamate illimitate

SMS/MMS illimitati

80 GB

Tutti i piani mobili