OnePlussa dovrebbe annunciare un nuovo smartphone OnePlus 10T di fascia alta nei prossimi mesi.
Ora il prezzo del prossimo smartphone in Europa è forse già stato rivelato.
Il sito web Rootmygalaxy.net insieme a PassionateGeekz afferma che il OnePlus 10T è stato temporaneamente elencato nello store online di Amazon nelle selezioni di OnePlus Store. Il prezzo per la variante di memoria da 8+128 gigabyte era di £ 799. Sulla base delle caratteristiche e del resto della collezione di OnePlussa, £ 799 per OnePlus 10T sembra possibile, anche se forse un po’ caro. A questo prezzo, il prezzo consigliato del telefono sarebbe allo stesso livello del OnePlus 10 Pro quando è stato messo in vendita all’inizio del 2022, il cui prezzo consigliato in euro in Finlandia era di 899 euro.
Tuttavia, le informazioni sul prezzo non sono necessariamente definitive e il prezzo di OnePlus 10T potrebbe rivelarsi ancora più basso alla fine.
Non c’erano immagini di OnePlus 10T nell’elenco di Amazon. Se la rivelazione vista ora è genuina, deve trattarsi di un elenco segnaposto trapelato accidentalmente in preparazione dell’annuncio che probabilmente avverrà tra poche settimane. Le informazioni elencate, come il colore Moonstone Black, così come il chipset Snapdragon 8+ Gen 1, lo schermo AMOLED con risoluzione Full HD+ con refresh rate di 120 Hz e una tripla fotocamera con fotocamera principale da 50 megapixel, sono coerenti con quanto già sentito. voci.
Il leaker Steve Hemmerstoffer, alias OnLeaks, ha precedentemente rivelato rendering dettagliati del OnePlus 10T in collaborazione con il sito Smartprix.
OnePlus 10T sta ottenendo un urto della fotocamera quadrato, come OnePlus 10 Pro all’inizio dell’anno, con tre fotocamere e una luce di ripresa a LED posizionata nel quarto cerchio. Sebbene OnePlus 10T assomigli a OnePlus 10 Pro, soprattutto dal retro, ci sono diverse differenze tra i telefoni nei dettagli. L’urto della fotocamera è leggermente diverso nel complesso, incluso il modo in cui si collega al telaio laterale. Anche la luce di ripresa e una delle fotocamere sono posizionate in modo diverso.
Altre chiare differenze esterne tra OnePlus 10 Pro e OnePlus 10T sono l’interruttore Alert Slider a tre posizioni di OnePlussa mancante su OnePlus 10T e lo schermo piatto di OnePlus 10T rispetto allo schermo curvo di OnePlus 10 Pro. Inoltre, la cornice che circonda i lati nel OnePlus 10T è in plastica, mentre è in metallo nel OnePlus 10 Pro.
In termini di tecnologia, il prossimo OnePlus 10T dovrebbe includere il nuovo chip Snapdragon 8+ Gen 1 di punta di Qualcomm annunciato il 20 maggio, che è il 10% più efficiente e consuma il 15% in meno di energia rispetto allo Snapdragon 8 Gen 1 di OnePlus 10 Pro.
Inoltre, le altre funzionalità del telefono sono già state ampiamente rivelate. OnLeaks, che ora ha pubblicato anche le foto del modello, ha rivelato già ad aprile che, considerate le caratteristiche, si trattava pur sempre di OnePlus 10. In realtà si tratta in definitiva di OnePlus 10T.
Il OnePlus 10T dovrebbe ora includere:
- Schermo AMOLED piatto Full HD+ da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz
- Chipset Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1
- 8 o 12 gigabyte di RAM
- 128 o 256 gigabyte di memoria di archiviazione
- Tre telecamere posteriori
- Fotocamera principale da 50 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine
- Fotocamera ultra grandangolare da 16 megapixel
- Fotocamera macro da 2 megapixel
- Fotocamera frontale da 16 o 32 megapixel
- Batteria da 4.800 mAh con ricarica rapida da 150 watt
- Nessun interruttore del cursore di avviso
I miglioramenti chiave di OnePlus 10T rispetto a OnePlus 10 Pro sono il chip di sistema Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e una ricarica rapida da 150 watt più efficiente. Allo stesso tempo, in termini di fotocamere, OnePlus 10T sarà più debole di OnePlus 10 Pro nel suo insieme, perché il teleobiettivo è completamente assente, ad esempio, e la risoluzione della fotocamera ultra grandangolare è nettamente inferiore (50 megapixel in OnePlus 10 Pro). Inoltre, lo schermo è meno preciso e, secondo quanto riferito, OnePlus 10T non avrà il familiare interruttore Alert Slider di OnePlus e potrebbe mancare anche la ricarica wireless.
Il lancio di OnePlus 10T avverrà nel terzo trimestre del 2022. Non si conosce ancora un programma più dettagliato, ma le indiscrezioni riguardano agosto.
Il leaker Paras Guglani, soprannominato PassionateGeekz, ci ha già detto prima che le opzioni di colore del OnePlus 10T si chiamano Moonstone Black e Jade Green, ma i colori nero e verde potrebbero differire leggermente nel tono da quelli visti in questi modelli.