Il prezzo del miglior piano mobile Bouygues Telecom scenderà nei prossimi giorni

Fino al 27 giugno Bouygues Telecom propone il suo pacchetto da 80 GB al prezzo di 12,99 euro. Un pacchetto che offre la giusta quantità di dati, a un prezzo più che ragionevole. Abbastanza per rimanere in contatto sulla strada per le vacanze senza tagliare il budget per le vacanze.

Si avvicinano le partenze in vacanza e, con esse, la necessità di comunicare con i propri cari e quindi a volte di allargare la propria dotazione di dati. Va bene, per 4 giorni il pacchetto da 80 GB di Bouygues Telecom costa solo 12,99 euro. La possibilità di cambiare operatore, fare il pieno di dati mobili e risparmiare qualche euro prezioso.

Cambiare i piani è importante

Per beneficiare del miglior rapporto qualità-prezzo, è consigliabile cambiare programma regolarmente. Per le vacanze, Bouygues Telecom propone il suo pacchetto da 80 GB al prezzo contenuto di 12,99 euro. Un pacchetto che offre una quantità di dati mobili più che sufficiente poiché secondo ARCEP i francesi consumano in media 12 GB al mese.

Il pacchetto B&You da 80 GB offre quindi quasi sette volte più dati mobili di quelli necessari. Cosa goderti durante le tue vacanze, lontano dalla tua rete Wifi, di tutti i tuoi contenuti, compresi i più golosi in GB.

Copertura Arce

È anche interessante notare che Bouygues Telecom copre il 99% del territorio in 4G.

Cosa contiene il pacchetto B&You?

Per 12,99 euro al mese e senza impegno, il pacchetto stella Bouygues Telecom offre tutta una serie di servizi:

  • 80 GB di dati utilizzabili nella Francia continentale;
  • 12 GB utilizzabili in Europa/DOM;
  • chiamate e SMS/MMS illimitati nella Francia continentale.

A questo, è possibile aggiungere una pletora di opzioni, a un prezzo molto basso e con il primo mese di utilizzo offerto. Troviamo ad esempio l’abbonamento a Cafeyn, un servizio di stampa digitale, oppure la possibilità di abbonarsi all’applicazione B.tv che ti dà accesso ai canali TV. Insomma, la scelta è ampia.

b&tu

Ricordiamo inoltre che il pacchetto B&You 80 GB e le varie opzioni non sono vincolanti. Ciò significa che puoi modificarlo in qualsiasi momento per adattare il tuo piano ai tuoi consumi. Hai bisogno di andare all’estero per un po’? Passa a un pacchetto B&You da 120 GB. Nessun viaggio pianificato e Wi-Fi costantemente accessibile? Torna al piano da 80 GB. E ‘così semplice.

Come faccio ad abbonarmi al pacchetto B&You 80 GB?

Iscriversi a questa offerta è semplice. Basta andare sul sito dell’operatore fino al 27 giugno, aggiungere il pacchetto da 80 GB al carrello e poi inserire il numero di cellulare attuale e il RIO ID, se si vuole mantenere il numero precedente. Ottenere il tuo numero RIO, ancora una volta, è molto semplice. Basta chiamare il 3179 dalla linea telefonica di competenza.

Una volta che tutte le informazioni sono state completate con Bouygues Telecom, la tua SIM ti sarà inviata e la tua linea sarà attiva in pochi giorni. È anche il nuovo operatore che si occupa di disdire il tuo vecchio abbonamento.