Il POCO X4 GT è ora in vendita a un prezzo promozionale a partire da 299 euro

Il nuovo POCO X4 GT, presentato a metà del mese scorso insieme alla nuova F4, è ora ufficialmente in vendita in Italia. Uno smartphone che offre prestazioni accelerate a un prezzo più accessibile, ottimizzato per un uso più efficiente in tutto, dal gioco al puro intrattenimento.

È dotato del chipset MediaTek Dimensity 8100 che offre agli utenti prestazioni veloci pur mantenendo un basso consumo energetico e quasi nessun surriscaldamento. Questo processore è completato dalla memoria RAM LPDDR5 e dalla memoria ROM UFS 3.1.

Ciò rende questo dispositivo uno dei più veloci della famiglia POCO in termini di RAM e spazio di archiviazione, nonché estremamente abile nel supportare i giochi ad alta velocità. Il sistema di raffreddamento LiquidCool Technology 2.0 può mantenere fresco il SoC e mantenere prestazioni fluide, consentendo agli utenti di spingere il dispositivo al limite.

Per la prima volta in un dispositivo della gamma POCO, viene utilizzato un rapporto dello schermo LCD di 20,5:9, che rende il dispositivo comodo da impugnare e facile da impugnare. Con l’obiettivo di offrire il miglior LCD sul mercato, viene fornito con il primo True Display LCD di POCO.

x4gt

La regolazione della temperatura del colore dello schermo dipende dalle condizioni di luce dell’ambiente esterno, il che consente una visione confortevole. Per offrire un’esperienza visiva confortevole, POCO X4 GT consente una riduzione della dannosa luce blu a livello hardware fino al 30%. Inoltre, supporta l’ampia gamma di colori DCI-P3 per contrasti più nitidi e dettagli più ricchi sullo schermo.

Il POCO X4 GT è alimentato da una batteria ad alta densità da 5.080 mAh con ricarica rapida da 67 W, che raggiunge il 100% di carica in soli 46 minuti. Come nell’F4, ha l’aiuto della tecnologia Middle Middle Tab (MMT), che ci consente di giocare per più di 90 minuti con soli 10 minuti di ricarica.

telecamera

La sezione fotografica vanta una fotocamera principale da 64 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP, assicurando che le foto catturino tutti i dettagli, da vicino o da lontano. Inoltre, per selfie di alta qualità, la fotocamera frontale da 16 MP ha utenti ben provvisti.

POCO X4 GT prezzo e disponibilità

Il nuovo POCO X4 GT è disponibile in tre colorazioni: argento, nero e blu in due varianti da 8/128GB e 8/256GB dal 4 luglio con una speciale promozione Early Bird di 5 giorni, dal 4 luglio alle 13:00, fino al 9 luglio alle 13:00 grazie al quale possiamo ottenere il modello base a 299 euro e il più completo a 379 euro su GoBoo.

prezzi

Torna in alto