Il POCO F4 5G ne filtra il prezzo, sarà più costoso del previsto

POCO presenterà questa settimana il suo modello più economico, il C40. Ma, nonostante il più atteso abbia confermato il suo imminente arrivo, non abbiamo ancora una data ufficiale per il POCO F4 5G.

Questo nuovo POCO ha recentemente fatto trapelare quale sarebbe il suo prezzo, almeno per la versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Una versione che sarebbe di circa 440 euro per cambiare.

Questo prezzo sarebbe più alto del previsto e anche di più considerando che i miglioramenti tra l’attuale POCO F3 e il futuro F4 sono molto scarsi. Probabilmente, questo aumento di prezzo è stata la causa che ha portato Xiaomi a cancellare l’F4 Pro.

Caratteristiche del POCO F4 5G

Questo modello sarà basato sul Redmi K40S, avrà un pannello AMOLED da 6,67 pollici, risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Una configurazione quasi standard nei recenti lanci del marchio.

Nella sezione fotografica utilizzerà un modulo tripla fotocamera sulla schiena. È composto da un sensore principale da 48 MP con stabilizzazione ottica (OIS), un grandangolo da 8 MP e un obiettivo secondario da 2 MP. E sul davanti un selfie da 20 MP.

È alimentato da una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 67 W. Dispone di connettività WiFi 6, NFC e arriverà dalla fabbrica con MIUI 13 basata su Android 12.