Il nuovo POCO F4 con stabilizzazione OIS in vendita da 349 euro

Il nuovo POCO F4 ha tutti i punti di forza di uno smartphone con consumi estremamente efficienti. Alimentato dallo Snapdragon® 870, questo smartphone porta in tavola il core principale con la frequenza più alta del marchio.

Il POCO F4 è alimentato dal chipset Snapdragon® 870 di punta e dispone di un processore da 7 nm con supporto 5G. Il dispositivo ha il core principale a frequenza più alta di POCO che funziona a 3,2 GHz.

Le prestazioni di alto livello vengono mantenute grazie alla sua camera di vapore super-ampia da 3.112 mm² grazie all’aggiornamento della tecnologia LiquidCool 2.0. La RAM LPDDR5 e la ROM UFS 3.1 del POCO F4 consentono un accesso ai dati più rapido, ideale per la navigazione simultanea tra le applicazioni.

È il modello più compatto della gamma fino ad oggi. Il dispositivo è dotato di uno schermo AMOLED E4 da 6,67″ e di un DotDisplay ultrasottile da 2,76 mm, uno dei più piccoli del settore. Il display di punta presenta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 360 Hz per una latenza di risposta inferiore.

schermo f4

Con una luminosità massima dello schermo di 1.300 nit, POCO F4 garantisce che i dettagli e i valori di contrasto ideali vengano visualizzati in ogni momento. I doppi altoparlanti, verificati con Dolby Atmos, aggiungono un’esperienza coinvolgente offrendo un suono dinamico e cristallino. La sua esperienza utente coinvolgente e la funzionalità ad alte prestazioni lo rendono il dispositivo più conveniente in termini di potenza trasversale nel segmento di punta.

La configurazione della tripla fotocamera posteriore del POCO F4 porta per la prima volta la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) sulla fotocamera principale da 64 MP del dispositivo. Ciò fornisce foto nitide e nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione, per repliche digitali quasi perfette dei momenti catturati.

piccola fotocamera f4

Oltre alla fotocamera principale da 64 MP, c’è una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Insieme, questo triplo set cattura anche i dettagli più sottili. La configurazione della fotocamera 4K del POCO F4 include un sacco di funzioni divertenti e utili come la modalità selfie panoramica, la modalità notturna, AI Skyscaping 4.0 e AI Erase 2.0.

È alimentato da una batteria da 4.500 mAh e una ricarica rapida da 67 W, impiegando solo 38 minuti per caricare fino al 100%. Il dispositivo utilizza la tecnologia (MMT), un metodo di ricarica rapida che divide le correnti elettriche in due direzioni per migliorare la velocità e la stabilità di ricarica, mantenendo prestazioni di alto livello per periodi di tempo più lunghi.

Ottieni il POCO F4 da 349 euro

Il nuovo POCO F4 è disponibile in tre colorazioni: nero, argento e verde in due varianti da 6/128GB e 8/256GB. È ora disponibile a un prezzo promozionale da 349 euro per la versione base e 399 euro per la versione più completa presso GoBoo, distributore ufficiale autorizzato.

prezzi