Il modo più veloce per fare soldi in Rune Factory 5

Avrai bisogno di molti soldi da spendere per vari aggiornamenti e oggetti in Rune Factory 5. Il gioco in realtà non è così limitante e guadagnerai una bella quantità di oro durante la tua progressione.

Detto questo, ci sono modi per fare soldi ancora più velocemente in Rune Factory 5. La seguente guida ti spiegherà tutto su come fare soldi nel modo più intelligente e semplice.

Rune Factory 5 consigli e exploit per fare soldi più veloci

Esistono diversi modi in cui puoi guadagnare velocemente in Rune Factory 5. Alcuni di questi si riveleranno utili se inizi a sfruttarli dall’inizio.

Vendere oggetti

Saccheggerai e raccoglierai oggetti casuali durante la tua progressione. Alla fine puoi venderli a scopo di lucro.

Mentre la maggior parte di questi articoli sono generalmente economici, ma se venduti all’ingrosso ti farà guadagnare una rapida somma di denaro. Quel denaro può quindi essere utilizzato per acquistare semi e simili per coltivare raccolti, che è il nostro prossimo modo per fare soldi velocemente in Rune Factory 5.

Vendita di raccolti

I giocatori possono produrre raccolti costosi nei loro campi se hanno abbastanza soldi per piantare molti raccolti. Questi possono quindi essere trasportati per fare enormi somme di denaro ad ogni raccolto, offrendo ai giocatori un’opportunità sostenibile di guadagnare denaro.

Tutte le colture hanno valori economici differenti. Alcuni sono elencati di seguito:

Rapa

  • Prezzo del seme: 10 g
  • Valore di spedizione: 30 g

Zucca

  • Prezzo del seme: 200 g
  • Valore di spedizione: 110 g

Mais

  • Prezzo del seme: 450 g
  • Valore di spedizione: 1000 g

Patata dolce

  • Prezzo del seme: 250 g
  • Valore di spedizione: 140 g

Pesca

Avrai sempre accesso alla pesca come attività secondaria nel gioco. Puoi catturare pesci per venderli in seguito o, meglio ancora, catturare e vendere pesci rari per maggiori profitti.

Vendita di sottoprodotti

Puoi anche scegliere di vendere articoli come miele (600 g), latte (260 g) e uova (280 g). Questo è anche uno dei modi rapidi per vendere oggetti e ottenere una discreta quantità di denaro, ma ci vuole molto tempo e frustrare il giocatore per fare soldi in questo modo.

Cuocere le colture

Oltre a vendere solo raccolti, puoi usare quei raccolti per cucinare piatti. Questi piatti possono anche essere venduti per soldi veloci. Detto questo, cucinare e vendere piatti non è qualcosa in cui ti piacerebbe investire il tuo tempo.

Richieste complete

Puoi guadagnare denaro all’inizio del gioco semplicemente accettando richieste casuali e completandole. Questi compiti sono disponibili sulla bacheca e in questo modo potresti guadagnare migliaia di ori in questo modo.

L’exploit di Elsje

Elsje è più o meno un exploit in Rune Factory 5 che può farti guadagnare mezzo milione in oro. Devi solo portare il tuo livello di amicizia con Elsje al livello 3. Quindi ridurre la tua salute a circa 25.

Essendo tua amica, ti lancerà un curry addosso. Devi schivare questo lancio. Quindi prendilo ed è tutto tuo. Ogni curry vale 500.000 monete d’oro.