Un nuovo smartwatch è atteso da Oppo la prossima settimana. Il prossimo Oppo Watch 3 ha alcuni dettagli interessanti.
Oppo, il marchio capostipite di OnePlussa, noto anche in Finlandia, introdurrà il nuovo smartwatch Oppo Watch 3 in Cina la prossima settimana. Il credit leaker Digital Chat Station ha ora svelato nuove immagini del nuovo smartwatch su Weibo cinese, e la stessa entità ha già raccontato diverse caratteristiche tecniche.
Le recenti immagini trapelate mostrano che lo schermo dell’Oppo Watch 3 è leggermente curvo. Sul lato destro del quadrante in metallo c’è un pulsante della corona girevole e relativamente grande e lo schermo stesso dovrebbe essere di 1,91 pollici.
Sulla base delle informazioni preliminari, il display è realizzato con tecnologia LTPO ed è stato scelto il Qualcomm Snapdragon W5 Gen 1 come circuito di sistema per l’Oppo Watch 3. Inoltre, viene utilizzato anche un circuito Apollo 4 Plus a bassa corrente.
La dimensione della batteria non è ancora nota, ma si dice che l’Oppo Watch 3 possa durare fino a 15 giorni con una singola carica. L’orologio supporta anche la misurazione delle curve elettriche cardiache ECG e il monitoraggio di molte altre funzioni vitali.
Puoi anche utilizzare schede eSIM e connessioni di prossimità NFC sull’Oppo Watch 3, che dovrebbe essere a prova di schizzi secondo la classificazione 5ATM.
Sulla base delle informazioni trapelate, possiamo aspettarci non meno di tre diverse versioni di Oppo Watch 3. Le opzioni di colore sono almeno nero e argento.
L’Oppo Watch 3 sarà presentato l’8 agosto, secondo le indiscrezioni. Sebbene l’orologio sia progettato per il mercato cinese, a volte gli annunci di Oppo possono anche rivelare in anticipo i piani di OnePlussa.