Il marchio Beats di Apple ha annunciato una nuova versione speciale delle sue cuffie Beats Studio Buds completamente wireless.
Questa volta, la nuova versione speciale è stata realizzata in collaborazione con Nicholas Kolcheff, streamer e tuber di Twitch che si fa chiamare Nickmercs.
Nella versione speciale, entrambe le cuffie riportano la sigla MFAM (“famiglia Mercs”). La custodia di ricarica, invece, è decorata con un elmo spartano, che fa riferimento al cognome di Kolcheff di origine greca.
Secondo Beats, esso e Kolcheff hanno già una lunga collaborazione alla base della collaborazione con gli influencer dei team di marketing delle cuffie Beats Fit Pro e delle cuffie Beats Studio Buds, nonché della collaborazione del marchio con Faze Clan rappresentato da Kolcheff.
L’edizione speciale di Nickmercs Beats Studio Buds sarà disponibile su base limitata presso rivenditori selezionati senza costi aggiuntivi rispetto alla versione normale.
Apple ha originariamente annunciato le cuffie Beats Studio Buds nell’estate del 2021 e il loro solito prezzo consigliato in Finlandia è di 149,95 euro.
Le cuffie Beats Studio Buds hanno una riduzione attiva del rumore e tappi in silicone che chiudono il condotto uditivo. Gli elementi degli altoparlanti delle cuffie hanno un diametro di 8,2 millimetri. In termini di durata, le cuffie sono classificate IPX4, il che significa che dovrebbero resistere agli schizzi d’acqua.
Oltre ai dispositivi Apple, le cuffie Beats Studio Buds funzionano bene anche con i dispositivi Android, dove le cuffie sono controllate con l’applicazione Beats. Supportato anche su Android, c’è un accoppiamento facile e veloce.