Il Lenovo Tab M10 HD Plus con il dock che funge da altoparlante è in vendita

Se vuoi investire in un tablet ad un prezzo contenuto, il Lenovo Tab M10 HD Plus potrebbe fare al caso tuo. Efficiente e con una buona autonomia, questo tablet entry-level viene fornito con un dock a soli 177,49 euro contro i 218 euro di solito.

Il produttore Lenovo offre alcune buone referenze sul mercato dei tablet, dal più premium al più accessibile. Il Lenovo M10 HD Plus fa parte di quest’ultima categoria che non è priva di interesse. Questo modello entry-level offre tutto ciò che ti aspetti per questa fascia di prezzo, ovvero: un design pulito, un’autonomia confortevole e un’esperienza fluida. Ed è quello che otterrai con questo tablet di Lenovo, che è anche in vendita con darsena.

Cosa ricordare sul Lenovo Tab M10 HD Plus

  • Un tablet elegante con display HD da 10,1 pollici
  • Una solida configurazione per il prezzo
  • Comoda autonomia
  • Bonus: un molo

Solitamente intorno ai 220 euro, attualmente si trova il tablet Lenovo Tab M10 HD Plus accompagnato da una dock in vendita a 177,49 euro sul sito Amazon.

Se l’offerta menzionata in questo articolo successivamente non è più disponibile, dai un’occhiata di seguito per trovare altre offerte sul tablet Lenovo Tab M10 HD Plus. La tabella si aggiorna automaticamente.

Un tablet che va all’essenziale

Con il suo prezzo accessibile, il tablet Lenovo M10 HD Plus beneficia di una buona qualità di fabbricazione. La sua struttura in metallo offre una bella finitura e garantisce una buona solidità. Il suo schermo non beneficia della migliore risoluzione, ma offre un buon comfort visivo con la sua diagonale di 10,1 pollici in HD (1280 x 800 pixel). Resta sufficiente per guardare i tuoi contenuti preferiti, soprattutto perché il marchio aggiunge quattro altoparlanti compatibili Dolby Atmos per migliorare la qualità del suono.

Per accontentare tutta la famiglia

Questo tablet non è un mostro di potere, ma è abbastanza funzionale su base giornaliera. Il suo chip Mediatek Helio P22T associato a 4 GB di RAM è più che sufficiente per soddisfare gli usi quotidiani: come navigare in Internet, guardare video in streaming, alcuni giochi non troppo golosi possono anche girare senza preoccupazioni. L’esperienza dell’utente sarà inoltre notevolmente facilitata da Android e dalla sua interfaccia fluida. Si noti inoltre che i 64 GB di spazio di archiviazione del tablet sono espandibili tramite la porta micro-SD inclusa. In termini di autonomia, questo tablet non deve vergognarsi della sua batteria da 5000 mAh, perché, grazie alla sua scheda tecnica a basso consumo, può facilmente durare più di 2 giorni prima di scendere allo 0%.

Puoi anche ricaricare il tablet sulla smart docking station inclusa nella confezione, che ti permetterà anche di trasformarlo in un hub famigliare con l’assistente Alexa. Così puoi tramite un comando vocale, chiedere le condizioni meteorologiche della giornata, iniziare una canzone o ottenere una ricetta. Il dock funge anche da speaker Bluetooth grazie alla presenza di uno speaker. E anche se generalmente non si sceglie un tablet per scattare foto di alta qualità, quello di Lenovo ha due sensori: una fotocamera da 8 megapixel sul retro, oltre a una fotocamera da 5 megapixel sul davanti. , che sarà sufficiente per realizzare il tuo video con i tuoi cari.

I migliori tablet touch del momento

Se vuoi confrontare il tablet Samsung con le altre referenze disponibili sul mercato, ti invitiamo ora a consultare la nostra guida ai migliori tablet touch tra cui scegliere nel 2022.