Gli iPhone Apple ora possono giocare ai giochi PlayStation con un controller con licenza ufficiale. Backbone One – PlayStation Edition uscirà presto per un prezzo consigliato di $ 99,99.
Blackbone, noto per i suoi controller di gioco, ha rilasciato una versione speciale per PlayStation del suo popolare controller di gioco, con licenza ufficiale Sony. Backbone One – PlayStation Edition è perfettamente adatto per l’uso, ad esempio, con l’applicazione PS Remote Play.
Con PS Remote Play, puoi eseguire il mirroring dei giochi PlayStation dalla tua console al tuo smartphone. Ovviamente, la versione per giocatore di BlackBone One funziona anche con altri giochi per dispositivi mobili, afferma Sony nel suo annuncio.
Il layout dei tasti della BlackBone One PlayStation Edition ricorda il suo solito prototipo, ma i pulsanti hanno naturalmente i simboli familiari dei controller DualSense di Sony.
Il controller è compatibile, ad esempio, con il piccolo iPhone 13 mini e il grande iPhone 13 Pro Max. Non c’è una batteria separata nel controller, ma è alimentato da uno smartphone.
Gli utenti del controller ottengono anche ulteriori informazioni sulle novità PlayStation in arrivo e sugli aggiornamenti dei videogiochi esistenti direttamente nell’applicazione di supporto BlackBone.
Backbone One – PlayStation Edition, destinata agli iPhone di Apple, sarà inizialmente disponibile in maniera limitata e la Finlandia non è uno dei paesi della prima ondata. Il controller ha un prezzo consigliato di US $ 99,99, con disponibilità per espandersi in seguito.