Il figlio di Al Bano, Yari Carrisi, choc contro Barbara D’Urso: “Deve morire”

Yari Carrisi ritratta su Barbara D'Urso
Yari Carrisi e la frase choc a Barbara D'Urso

Il figlio di Al Bano e Romina Power si è scatenato sui social contro la conduttrice napoletana Barbara D’Urso. Tramite le storie ha scritto un messaggio di poche parole ma durissime rivolte alla D’Urso.

“La D’Urso deve morire” recita il messaggio scritto da Yari Carrisi. Una frase latente, un attacco assurdo che ha lasciato i followers interdetti. Il pubblico non si spiega il motivo di tanto odio verso la conduttrice di Canale 5, e in molti hanno pensato ad una correlazione con il fatto che Barbara D’Urso ha parlato recentemente al riavvicinamento di Albano e Loredana Lecciso.

La sorella della D’Urso interviene

Subito dopo il messaggio scioccante di Yari, non è mancata la reazione della sorella della conduttrice storica che ha scritto su Instagram:

“Dunque tu, figlio di Al Bano e Romina Power, stai dicendo che mia sorella deve morire? Quindi vuoi che mia sorella muoia? Cioè le stai augurando la morte???”

Yari poi ha condiviso delle storie con i commenti favorevoli di alcuni utenti che hanno risposto alla storia contro Barbara con frasi del tipo “Come minimo”, “Hai ragione”. La D’Urso non si è ancora espressa al riguardo. Cosa sarà successo?