Non tutte le forniture si trovano all’aperto, alcune richiedono del lavoro da inserire e sono nascoste dietro porte chiuse a chiave che devi sbloccare completando enigmi non così complicati. Questa guida ti aiuterà a completare tutti i puzzle sulla mappa Bright Sands in The Cycle: Frontier per sbloccare le stanze di rifornimento delle strutture.
Il Cycle: puzzle Frontier Bright Sands
Al momento abbiamo trovato tre enigmi sulla mappa di Bright Sands. Tutto ciò richiede di inserire le batterie in un generatore in modo da poter aprire la porta delle stanze di rifornimento. Ci sono sempre tre batterie sparse nello stesso sito.
Diamo un’occhiata a tutti gli enigmi in Bright Sands.
Puzzle del generatore di impianti idrici
Il generatore principale si trova all’ingresso della struttura e si trovano le prese della batteria per il generatore appena sopra il punto in cui l’acqua sta entrando nella struttura. Devi prendere le tre batterie e inserirle nelle prese.
Tutte le batterie mostrate qui sono su una piattaforma di metallo e sopra il suolo, quindi è necessario trovare il modo per queste batterie.
Una volta inserite le batterie nelle prese, sbloccherai la porta e otterrai i rifornimenti.
Il puzzle Water Facility è il più semplice su Bright Sands, poiché devi solo portare le batterie alle prese per completare il puzzle.
Puzzle del generatore di siti di scavo
Il puzzle del sito di scavo è un po’ più complicato del puzzle Water Facility. Devi sostituire le batterie con le porte del puzzle in modo da poter accedere a tutte le batterie.
All’inizio, prendi la prima cella di alimentazione e poi inseriscila nella presa per la prima porta del puzzle. Basta cambiare la batteria nella presa all’estremità opposta delle prese.
Entra attraverso la porta e puoi raggiungerla seguendo il filo. Qui otterrai la seconda batteria. Non riportarlo alle tre prese perché hai bisogno di quella batteria per aprire la porta accanto.
Torna indietro e posiziona la batteria, che hai usato per aprire la porta del puzzle, nella presa centrale. Questo aprirà il campo di forza.
Prendi la seconda batteria e inseriscila nella presa nella cabina appena aperta. Dirigiti verso il magazzino dietro la cabina e apri la porta ora sbloccata qui per ottenere la terza batteria.
Ora che hai tutte e tre le batterie, mettile nelle tre prese principali e apri la porta della stanza dei rifornimenti nella struttura del sito di scavo. Segui i tre fili per raggiungere la stanza dei rifornimenti.
Puzzle del generatore di punti di raccolta orientale
Questo è il puzzle più complicato di Bright Sands. Il puzzle è interamente al chiuso e rende difficile trovare rapidamente la strada per tutte le batterie e raggiungere tutte le prese.
Prendi la prima batteria e portala al pozzo dell’ascensore e alla caduta morta nell’ascensore sotterraneo profondo. Mettilo nella presa qui.
Apri la porta e torna indietro di corsa per prendere la batteria e portala all’interno della stanza. Vedrai due prese qui; posizionare la batteria sulla presa a sinistra. Questo accenderà il pulsante proprio accanto alla presa in cui hai appena inserito la batteria. premilo per aprire di nuovo lo sportello ed esci; gira a destra e anche la prossima porta sarà aperta per te.
Entra qui e prendi la seconda batteria e inseriscila nella prima presa per aprire nuovamente la porta. Riporta di nuovo questa batteria nella prima stanza. Questa volta, inserisci la batteria nella presa a destra. Segui gli stessi passaggi di prima, ma questa volta vai alla porta a sinistra mentre esci per ottenere l’ultima e la terza batteria.
Una volta che hai tutte e tre le batterie, puoi quindi aprire la stanza del generatore e inserirle nelle prese per i generatori.