Il Cycle: posizioni delle leghe metalliche di frontiera

Le leghe metalliche sono uno dei materiali duri essenziali in The Cycle: Frontier che serve a scopi importanti per la creazione e il potenziamento di armi e ingranaggi. Trovare questo oggetto può essere difficile; tuttavia, questo processo dovrebbe essere semplice con posizioni definite. Questa guida esaminerà le posizioni in cui puoi scoprire le leghe metalliche in The Cycle: Frontier e le sue percentuali di spawn.

Il Cycle: posizioni delle leghe metalliche di frontiera

Durante la riproduzione di The Cycle: Frontier, i giocatori si renderanno presto conto che i materiali casuali sparsi sulla mappa del gioco sono cruciali per vari scopi e possono essere di grande aiuto durante l’esecuzione di processi come il potenziamento dell’equipaggiamento e la creazione di armi. Le leghe metalliche possono staccarsi come rottami; tuttavia, ciò cambierà presto quando lo osservi come l’elemento richiesto ricorrente nella maggior parte delle ricette.

Con equipaggiamenti e armi più potenti, i giocatori possono incontrare qualsiasi avversario e nemico che si trova sulla loro strada mentre si trovano in un ambiente ostile. Pertanto, la scelta delle leghe metalliche è fondamentale. Ogni lega metallica che ottieni pesa 5 chili e ogni pila conterrà 10 leghe metalliche.

I cassonetti hanno una probabilità di far cadere le leghe metalliche dal 7-4%, mentre la cassa industriale ha un tasso di caduta del 4-2% per le leghe metalliche.

Posizioni di leghe metalliche Bright Sands

Fortunatamente, a differenza della maggior parte dei materiali, le leghe metalliche hanno un numero decente di posizioni in cui possono spawnare e i giocatori possono visitare di tanto in tanto per ottenere l’oggetto. Ci sono vari punti di concentrazione per l’oggetto sulla mappa Bright Sands.

Posizioni di leghe metalliche Bright Sands

Le leghe metalliche possono essere trovate in molti luoghi, come il campo base, il collegamento a monte sud-est, la palude di collegamento a nord e il campo di palude, la vicina struttura idrica, il campo di taglialegna, il laboratorio delle cascate, la giungla vicina e intorno al sito della nave schiantata.

Posizioni delle leghe metalliche di Crescent Falls

Crescent Map ha dimensioni più significative; pertanto, ha varie posizioni di spawn per le leghe metalliche. La maggior parte delle posizioni di spawn delle leghe metalliche sono vicine l’una all’altra, quindi coltivare le risorse da esse può far risparmiare tempo.

Posizioni delle leghe metalliche di Crescent Falls

Le leghe metalliche possono essere trovate in Green Prospect, Base Camp Power Up Room, Lakeside Building, Geothermal Plant, Favela, Nutrion Farm Processing, Starport Warehouse, Oasis e intorno all’area Pumpkin Field.