Il Cycle: posizioni delle ghiandole tossiche di frontiera

Le ghiandole tossiche sono uno dei materiali rari nel gioco che possono essere lasciati cadere dalle zecche esplosive dopo aver eseguito una determinata serie di missioni. Devi fare un po’ di lavoro per mettere le mani sulle ghiandole tossiche. Questa guida ti mostrerà The Cycle: Frontier Toxic Glands Locations e spiegherà come acquisirle dalle zecche.

Il Cycle: posizioni delle ghiandole tossiche di frontiera

Toxic Gland viene principalmente eliminato sconfiggendo Blast Ticks (ROSSO) e Acid Ticks (VERDE). Di solito si trovano nei fiumi intorno all’area della palude.

Toxic Love, la serie di missioni per cui hai bisogno di queste ghiandole tossiche, è fornita da Marie Gilbert – Chief Procurement Officer dell’ICA. Ci sono due parti nella serie di missioni e sono relativamente facili da fare.

Amore tossico parte 1

Inizierai la tua ricerca parlando con Marie. Ti chiederà di andare alla Comms Tower a Bright Sands per riporre unità di dati rari e 8 granate fumogene. La posizione di rilascio della scorta sarà esattamente dietro la Torre delle comunicazioni.

Dopo averlo fatto, tornerai di nuovo da Marie e lei ti ricompenserà

  • 310 FP
  • 8 ICA Script
  • 8500 marchi K

Amore tossico parte 2

Una volta completata la parte 1 della serie di missioni, passerai alla parte successiva della serie di missioni. Questa parte sarà più una parte di consegna piuttosto che un riporre o altro. Iniziando, devi consegnare 3 ghiandole tossiche, 10 leghee 7 pistoni idraulici.

Basta cercare nella mappa, in particolare nelle aree paludose e nei fiumi e individuerai diversi tipi di zecche. Corri tra Swamp Camp e Rock Pools per massimizzare le tue possibilità di trovare Acid o Blast Ticks. Uccidi semplicemente queste creature e saccheggiale per le ghiandole tossiche.

Le ghiandole tossiche della frontiera del Cycle

Una volta che avrai consegnato i materiali richiesti, sarai ricompensato

  • 380 FP
  • 11 ICA Script
  • 9400 marchi K.

Dove trovare leghe in The Cycle: Frontier

Le leghe possono essere trovate nei cassonetti e nelle casse industriali sia su Bright Sands che su Crescent Falls.

Dove trovare i pistoni idraulici nel Cycle: Frontier

I pistoni idraulici si trovano nelle casse industriali sia su Bright Sands che su Crescent Falls.