Il Cycle: posizioni della corteccia di albero di frontiera azzurra

Azure Tree Bark è una risorsa comune che, come suggerisce il nome, è di colore azzurro/blu. Grazie al suo aspetto, può essere utilizzato per realizzare oggetti colorati. Se non sei sicuro di dove trovare questa risorsa, ti forniremo le posizioni migliori per coltivare Azure Tree Bark in The Cycle: Frontier.

Il Cycle: posizioni della corteccia di albero di frontiera azzurra

All’interno è possibile trovare la corteccia di albero azzurra Dispositivi di raffreddamento in tutte le mappe di Crescent Falls e Bright Sands e al Woodcutter Camp (ovviamente) sulla mappa di Bright Sands. I dispositivi di raffreddamento hanno un tasso di rilascio piuttosto elevato di Azure Tree Bark, quindi non dovresti avere problemi a raccoglierlo.

C’è anche la possibilità che li trovi cadere dai mostri che uccidi, quindi uccidi tutto lungo il percorso. Anche se potresti imbatterti in alberi azzurri nel mondo, non puoi abbatterli per ottenere corteccia di albero azzurro, quindi lo scavenging è l’unica opzione che hai.

Stiamo selezionando alcune località che hanno un’elevata abbondanza di corteccia di albero di Azure che puoi coltivare.

Posizioni della corteccia di albero di Bright Sands Azure

Iniziando, troverai la corteccia dell’albero azzurro all’interno del Laboratorio della cascata facilità. Questo è il posto più abbondante che puoi saccheggiare in tutta la mappa.

Posizioni della corteccia di albero di Bright Sands Azure

Se per caso perdi la corteccia, prova a dirigerti a sud-est verso il Campo del taglialegna dove troverai un po’ di corteccia d’albero azzurra. Non sarà tanto quanto la struttura, ma sarà un inizio.

Nave precipitata, Giungla e Campo nella giungla avrà quasi la stessa quantità di corteccia d’albero del Waterfall Lab. Saranno solo sparsi, quindi dovrai correre un po’ per arrivarci.

Posizioni di corteccia di albero azzurro di Crescent Falls

Crescent Falls ha una probabilità molto più alta di drop rate rispetto a Bright Sands. Detto questo, ti dirigerai prima a Magazzino delle fattorie nutrizionali. Lì troverai tonnellate di corteccia d’albero principalmente nei refrigeratori.

Posizioni di corteccia di albero azzurro di Crescent Falls

Successivamente, ti dirigerai verso Elaborazione di fattorie nutritive, dove troverai Azure Tree Bark come prima all’interno dei dispositivi di raffreddamento. A sud della fattoria in Favelatroverai un po’ di materiale in nascondigli e refrigeratori nascosti.

Pinnacle Labs sarà il tuo posto finale per la corteccia dell’albero. Troverai molti nascondigli nascosti da saccheggiare e alcuni dispositivi di raffreddamento. Quindi, assicurati di saccheggiare tutto ciò che vedi.

Torna in alto