Il Cycle: posizioni del giroscopio di frontiera

Il giroscopio è un oggetto epico che funge da importante materiale di stampa per i componenti delle armi in The Cycle: Frontier.

Dovrai prima trovare il giroscopio per stampare l’Elmo Esotico, il miglior casco del gioco. Dovrai anche trovare il giroscopio per stampare lo Zeus Beam, un’arma pesante che può trasformare i nemici in cenere.

Comprendi che il giroscopio è un oggetto estremamente prezioso da saccheggiare. Se ne trovi, tienili perché al di fuori del loro valore di stampa, possono essere venduti per 2.563 K-Marks.

Il giroscopio è inoltre associato alla fazione di Osiride. Puoi facilmente guadagnare 26 punti fazione per la benedizione di Osiride.

La seguente guida ti mostrerà tutte le posizioni del giroscopio in The Cycle: Frontier.

Il Cycle: posizioni del giroscopio di frontiera

Il giroscopio è una scoperta rara per cominciare. Le tue migliori possibilità di trovare un giroscopio sono negli armadi all’interno delle aree di livello 5 e di livello 4. Un armadio di livello 5, ad esempio, ha una probabilità del 7,20% di contenere un giroscopio.

Generalmente si generano in aree pericolose con creature di alto livello. Dovrai stare molto attento quando vai lì per coltivare giroscopi.

Posizioni del giroscopio di Bright Sands

Bright Sands è quasi privo di giroscopi. La nave schiantata nell’angolo nord-est della mappa è l’unica posizione in cui trovare i giroscopi. Puoi dirigerti un po’ a nord da lì per qualche altra generazione di bottino, ma non abbastanza per chiamarlo un giorno.

Nel complesso, Bright Sands è una mappa terribile per coltivare giroscopi. La mappa stessa ha una probabilità di spawn dell’oggetto inferiore allo 0,5%.

Posizioni del giroscopio di Crescent Falls

Se stai cercando giroscopi, devi raggiungere Crescent Falls. Ci sono diverse posizioni qui che danno un buon bottino.

I Pinnacle Labs nel nord-est sono un buon punto di partenza. Da lì, dirigiti a ovest verso Nutrion Farms Warehouse per un altro bottino mentre raccogli i giroscopi dal sentiero che conduce attraverso Starport Landing Pad e l’area forestale al di là.

Le aree circostanti Greens Prospect, Osiris Wildlife Preserve e Lakeside Building hanno buone possibilità di generare anche giroscopi, ma non tanto quanto le località menzionate prima.