Il Cycle: posizioni dei tessili di frontiera

I tessuti sono uno dei materiali comuni che si trovano nel mondo di The Cycle. Questo materiale è richiesto principalmente per realizzare zaini di diversi livelli. Se hai difficoltà a trovare i tessili per le tue esigenze di artigianato, non preoccuparti, questa guida tratterà i migliori luoghi di coltivazione possibili per i tessili in The Cycle: Frontier.

Dal momento che i tessuti possono essere molto utili per la creazione, soprattutto all’inizio del gioco, è meglio tenerli il più a lungo possibile. La vendita di tessuti non vale davvero la pena.

Il Cycle: posizioni dei tessili di frontiera

All’inizio, i tessuti possono essere un materiale comune o raro a seconda della mappa su cui stai giocando. Puoi trovare tessuti in tutta la mappa. Gli armadietti civili sono la soluzione migliore per saccheggiare questa risorsa. Fondamentalmente, controlla qualsiasi struttura o campo che dimostri che potrebbe essere stato in vita una volta.

Swamp Camp e Vaccine Lab sono luoghi di agricoltura piuttosto buoni per i tessili.

Posizioni di Bright Sands Textiles

Ci sono tre località famose che hanno maggiori possibilità di far cadere i tessuti rispetto alle altre località. Nave precipitata sarà il primo posto in cui viaggerai. Ci sono un paio di tessuti che puoi trovare in giro.

Posizioni di Bright Sands Textiles

Oltre a quella posizione, ti dirigerai a ovest verso il Campo nella giungladove troverai ancora pezzi di tessuto all’interno di armadietti civili e nascondigli nascosti.

Nell’angolo sud-est della mappa troverai Laguna, dove puoi anche trovare pezzi di tessuto all’interno di contenitori.

Posizioni tessili di Crescent Falls

A differenza di Bright Sands, troverai un’abbondanza di tessuti all’interno dei nascondigli nascosti e degli armadietti dei civili a Crescent Falls. Inizierai la tua ricerca da Favela, a sud della mappa. Da lì, ti dirigerai verso la Grotta di Cristallo e saccheggerai tutto ciò che trovi.

Posizioni tessili di Crescent Falls

Se non hai trovato tessuti in nessuna di queste posizioni, puoi andare a Greens Prospect nel mezzo della mappa, dove troverai ancora una volta nascondigli nascosti e armadietti civili da saccheggiare. Ciò coprirà tutti i tessuti che devi realizzare.