Il Cycle: posizioni dei filamenti di alghe d’acqua di frontiera

I filamenti di alghe d’acqua sono una delle piante non comuni che assomigliano a un ibrido di un fungo e una ninfea in The Cycle: Frontier.

Raccogli le piante nel gioco per venderle o utilizzarle nella creazione. Le alghe d’acqua stesse sono praticamente inutili. I loro filamenti, tuttavia, sono considerati piuttosto rari e possono ottenere circa 228 K-Mark per pila alla Prospect Station.

I filamenti di alghe d’acqua sono anche una buona fonte per guadagnare punti fazione per far salire di livello le fazioni nel gioco. Sarà una faticaccia perché puoi guadagnare solo 2x punti fazione per un singolo filamento Waterweed.

L’importanza monetaria e di livellamento della pianta la rende un po’ difficile da trovare. A differenza della maggior parte delle altre piante, i filamenti di alghe non sono abbondanti e fioriscono solo in un’area specifica della mappa.

La seguente guida ti dirà dove coltivare filamenti di alghe in The Cycle: Frontier.

Il Cycle: posizione dei filamenti di alghe d’acqua di frontiera

I filamenti di alghe richiedono acqua per crescere e quindi possono essere trovati solo intorno ai laghi, alle paludi e ad altri corpi idrici sulla mappa.

Posizioni dei filamenti Waterweed di Bright Sands

Ci sono due posizioni particolari su Bright Sands che hanno la più alta probabilità di avere filamenti di alghe.

La prima posizione è l’area che circonda Waterfall Lab a nord. Il lago continua a scorrere verso il basso attraverso il centro di Bright Sands fino a sud. Avrai un tempo abbastanza più facile coltivare filamenti di alghe d’acqua nel nord intorno al laboratorio delle cascate invece di seguire il flusso verso il basso. Nota che una Fauna aliena vaga lì ma è facile da affrontare.

La seconda posizione in cui coltivare una buona quantità di filamenti di alghe d’acqua è Rock Pools a ovest della centrale elettrica. Inoltre, puoi anche trovare filamenti di alghe d’acqua nel sud di Swamp Camp lungo i corpi idrici.

Posizione delle sabbie luminose dei filamenti di alghe d'acqua della frontiera del Cycle

Posizioni dei filamenti di alghe d’acqua di Crescent Falls

L’Oasi nel nord ha una buona abbondanza di filamenti di alghe. Puoi anche dirigerti verso il confine occidentale di Hay Fields e gli stagni termali della giungla per coltivare la pianta. A sud, la Laguna è una piccola area con una resa rapida.

I filamenti di alghe d'acqua della frontiera del Cycle Crescent Falls