Il Cycle: posizioni dei cavi elettronici di frontiera

I cavi elettronici sono una risorsa comune ma estremamente utile da trovare in The Cycle: Frontier.

In primo luogo avrai bisogno di molti cavi elettronici per aggiornare i tuoi alloggi personali. Ti serviranno anche per stampare ricette come creare un’esca audio per distrarre nemici e creature.

I cavi elettronici da soli sono piuttosto economici. Puoi guadagnare solo 150 K-Mark vendendoli e 2 punti fazione per far salire di livello le fazioni.

La seguente guida ti mostrerà tutte le posizioni da dove saccheggiare i cavi elettronici in The Cycle: Frontier.

Il Cycle: posizione dei cavi elettronici di frontiera

I cavi elettronici possono essere trovati in armadietti, bagagli e valigette. Gli armadi hanno la più alta probabilità di contenere cavi elettronici. Variano rispettivamente dal 17,07 all’11,36% tra le aree di livello 2 e di livello 5.

Posizioni dei cavi elettronici Bright Sands

Inizia la tua ricerca nel campo base al centro della mappa. Da lì puoi andare al Waterfall Lab nell’angolo in alto a destra o al Jungle Camp nell’angolo in alto a sinistra della mappa per coltivare cavi elettronici.

Anche la Comms Tower a ovest e le Rock Pools proprio sotto hanno buone possibilità di farti saccheggiare i cavi elettronici.

Posizioni dei cavi elettronici di Crescent Falls

Non dovrai allontanarti molto per caricare diverse pile di cavi elettronici a Crescent Falls. La Greens Prospect e la sua area forestale esterna, andando fino a nord, ne sono carichi.

Puoi anche andare allo Starport Warehouse a est e ai Pinnacle Labs nell’angolo in alto a destra della mappa per una buona resa.

Allo stesso modo, Favela nel sud è una buona fonte di cavi elettronici. Se sei qui, segui il confine a est per il piccolo campo nella foresta per altri cavi.