Il Cycle: posizioni dei campionatori biologici di frontiera

Il campionatore biologico ti consente di raccogliere campioni biologici in movimento, ma lo utilizzerai principalmente per stampare oggetti utili in The Cycle: Frontier.

Il campionatore biologico è una risorsa di tipo raro che ha un peso totale di 8 per unità e puoi impilarne un totale di 10. Recupera anche un totale di 1.139 K-Mark per stack alla Prospect Station. Puoi inoltre ricevere circa 11 punti fazione da ciascuna unità per far salire di livello le fazioni.

La seguente guida ti mostrerà dove coltivare esattamente il campionatore biologico in The Cycle: Frontier.

Il Cycle: posizioni dei campionatori biologici di frontiera

Puoi trovare campionatori biologici in casi medici e nascondigli nascosti che sono sparsi su entrambe le mappe, spesso nelle aree affiliate a Osiride.

Non è sempre necessario ricevere un campionatore biologico ogni volta che si saccheggia una valigetta medica o una scorta nascosta. Questo perché c’è solo una possibilità/probabilità che tu possa ricevere un campionatore biologico, insieme ad altri oggetti, ad esempio, fertilizzante Magic-Grow.

I casi medici hanno una probabilità relativamente molto più alta di contenere un campionatore biologico rispetto alla scorta nascosta. Le probabilità variano anche a seconda del livello dei casi medici e delle scorte nascoste.

Ad esempio, un caso medico di livello 02 ha una probabilità del 12% di contenere un campionatore biologico all’interno, mentre un caso medico di livello 05 ha una probabilità del 15%. È anche importante notare che puoi ottenere un campionatore biologico solo tramite una custodia medica di livello 02 (e superiore) o una scorta nascosta.

Posizioni del campionatore biologico Bright Sands

Come detto sopra, i casi medici e le scorte nascoste – e quindi i campionatori biologici – sono distribuiti in diverse aree, ma è anche importante ricordare che ci sono alcuni luoghi chiave in cui puoi trovarne molti in un unico posto.

Nella mappa di Bright Sands, la prima posizione chiave sono i Waterfall Labs che hanno maggiori possibilità di trovare un campionatore biologico. Puoi trovare diversi casi medici e nascondigli nascosti all’interno e intorno ai laboratori Waterfall – circa 8 casi medici. The Waterfall Labs si trova nell’area nord-est della mappa.

La seconda posizione che contiene il maggior numero di possibilità di trovare un campionatore biologico attraverso un caso medico o una scorta nascosta è l’area dei laboratori di vaccinazione. Puoi trovare circa 6 casi medici e 1 scorta nascosta all’interno e intorno ai laboratori di vaccinazione. I laboratori per i vaccini si trovano a est della mappa.

La terza posizione che ha una delle maggiori possibilità di trovare campionatori biologici sulla mappa di Bright Sands è il Jungle Camp. Puoi trovare circa 3 casi medici e 1 scorta nascosta lì.

Il resto dei casi medici e dei nascondigli nascosti sono sparsi per tutta la mappa. Fare riferimento all’immagine qui sotto per individuare le posizioni esatte in cui è possibile trovare casi medici e nascondigli nascosti nella mappa Bright Sands, indicata dall’icona di un campionatore biologico.

Posizioni dei campionatori biologici di Crescent Falls

La mappa di Crescent Falls ha un numero maggiore di casi medici e nascondigli nascosti, ma è anche la mappa più difficile delle due. Sono anche sparsi su questa mappa, ma sono anche presenti in numero maggiore in alcune posizioni chiave.

Ci sono circa tre posizioni principali sulla mappa di Crescent Falls che contengono il maggior numero di casi medici e nascondigli nascosti, e quindi campionatori biologici.

Le prime due delle tre posizioni principali sono rispettivamente la Greens Prospect e la Basecamp Power Up Room. Queste due aree contengono un’enorme quantità di casi medici e scorte nascoste. Puoi trovare circa 15 casi medici e 5 nascondigli nascosti in queste aree.

La terza posizione principale sulla mappa di Crescent Falls sono i Pinnacle Labs. Puoi trovare un enorme carico di casi medici e nascondigli nascosti in quest’area.

Il resto dei casi medici e dei nascondigli nascosti sono sparsi per tutta la mappa. Puoi utilizzare l’immagine fornita di seguito per individuare le posizioni esatte dei casi medici e dei nascondigli nascosti nella mappa di Crescent Falls.